Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barrkudas

Espulso
Account sospeso
Reaction score
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288491789
Riferimento internet (link): Bambolina Top Trans Roma 3288491789 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 99%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Flaminio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bambolina
Nazionalità: Brasile sud
Età apparente: 26
Descrizione fisica: 170 cm, tonica, rotondetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Customer oriented e proattiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: Tutto
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì, sul lungotevere
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale, primo piano

LA MIA RECENSIONE
Dunque, ad agosto avevo deciso di fare molto di più, ma poi, dopo la recensione del collega Julio, avevo deciso di fare all- in su Angel TX che però nel frattempo se ne è partita e non si sa se e quando torna.
Quindi ho deciso di ripiegare su qualcosa che apparentemente fosse molto simile e quindi qualche giorno fa mi decido a buttare il classico centone e mi avvio in zona Flaminio verso le 21.00 dopo averla contattata nel pomeriggio sia WA che via voce.
Quando arrivo la chiamo ma evidentemente era occupata, me ne stavo per andare, ma lei mi manda un msg e mi dice di essere libera e si darle 10 minuti. Aspetto sotto al portone fino a che non mi apre e salgo fiducioso al primo piano un questo appartamentino decisamente bene tenuto che, a suo dire, le è stato concesso per qualche giorno.
Lei è come da foto al netto di una leggera maggiore rotondità rispetto alle foto, soprattutto il viso mi è sembrato con lineamenti meno marcati rispetto all'idea che mi ero fatto. Comunque è senza dubbio lei, ben messa, tonica, pulita, liscia, accomodante.
Sì mette a 4 zampe sul lettone mostrandomi il suo bel culone appizzato che chiede solo di essere leccato, e là si comincia con, rimming, 69, Deep throath, etc, con lei che guida le danze ma sempre andando incontro ai desiderata espliciti e impliciti del cliente e senza mai mettere fretta, in questo rispecchia fedelmente quello che dichiara negli annunci.
Sì va avanti per un po' fino a che il cliente capitola, mentre lei no perché, dice, nel corso della giornata aveva già dato più volte e non riusciva. No problem, la prossima volta, se ci tieni, lei dice, chiedimelo esplicitamente quando mi telefoni e ci mettiamo d'accordo anche su questo a parità di prezzo.
Conclusione: lei è ottima, veramente orientata ad assecondare e far stare bene il malcapitato di turno, nulla da dire, non posso che confermare le precedenti eccelse recensioni, ma non so perché, è come se mi fosse mancato qualcosa che non saprei definire, cioè lei è gentile, educata e porca, il massimo, ma a me forse mi serve una più cattiva, più dominante, non che lei non lo sia, forse questa estrema gentilezza mi ha spiazzato.
Comunque, ripeto, ottima, oggettivamente non c'è nulla da eccepire, se non su sensazioni puramente personali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto