Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
NOME: CLARA
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA BOLOGNA
ZONA: subito dopo Anzola Emilia direzione Modena (( zona tecnoforum ))
NAZIONALITA': Albania
ETA': 28 detto da lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1-Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti con il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, seno seconda bella, capelli neri lunghi lisci, pelle abbronzata,
culo un po larghino ma piacevole, la pancetta del benessere. Vestita con pantaloncini corti di Jeans e un giubbino.
ATTITUDINE: deve ancora adattarsi al popolo di questa zona ma direi che come persona, cerca di accontentare.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche giro, per vedere se la piazza offre quello che mi attira sul momento; vado a vedere la Laura automunita che é presente, ma non posso fermarmi, perché
ci sono le lucine blu nel parcheggio che controllano forse, un collega.
Vedo Elena alla Carpigiani gelati: non mi va.
Torno in dietro e penso di riprovare Claudia o Ana per trombarmela di cattiveria: non c'è .
Vado all'ufficio di Anna Anita e vedo che c'è; mi fermo e lei é accovacciata che ravana in un sacchetto. La saluto e lei si gira (((( non è lei ))))) visto che ero fermo, non mi dispiaceva
l'immagine la invito a salire (((( non la avevo mai vista prima))))
Lei sale come se ci fossimo conosciuti da sempre.
Mi chiede come sto e si presenta con il nome Clara; ci diamo la mano e mi presento Mortadella.
Chiedo dove si va ((( neanche a chiederlo; il posto è sempre quello da incubo.
Parla in maniera incasinata Lei mi dice che è Albanese ed è quì da 1 mese ((( non l'avevo mai notata ))).
Mi ricorda il menu 30 Bj e Rai1.
Ci fermiamo e cominciamo a parlare, mentre preparo l'ambiente.
Verso il buono pasto di 40.
Tira fuori il vestitino, lo appoggia sul tavolo apparecchiato e si toglie la parte sotto e il giubbottino dicendomi che è molto freddo.
Io: adesso, ci riscaldiamo un po.
La abbraccio e lei, comincia ad annusarmi attorno al collo ((pensavo che mi voleva baciare)) mi chiede che profumo uso, perché gli piace molto.
Noto il seno e chiedo se posso toccarlo.
Lei, si sbottona e si offre, dicendo che è piccolo... Gli dico, che è bellissimo e non deve cercare di maggiorarlo (( almeno è sodo )).
Lei, mi accarezza ansimando, come se godesse a toccarmi (((( fa parte del copione però gradisco ))) il fratellino si arma e lei, lo veste.
Gli chiedo, se lo ciuccia un po al naturale e lei mi dice, che dovrei aggiungere ancora buoni, senza specificare quanti in più.
Lascio perdere e penso che 40 sono sufficienti ((( non si sa mai come va a finire ))))
Parte di pompa normale, con gemiti, da parte sua ((( solito copione, che a me smonta )))
Mentre pompa, la accarezzo le chiappe e il fratellino si arma a dovere.
Lei si ferma e mi chiede di scopare.
Salto la corsia; lei si bagna con la saliva e mi invita in casa.
Entro e mi godo il calduccio anestetizzato dal vestito, comincio a godermi il suo salotto che é comodo e stringente.
Lei, accarezza e geme, si fa baciare il collo e le sue fantastiche tette.
Avrei durato parecchio, ma so che non é possibile allora aumento il ritmo e cerco di gustarmela fino all'esplosione.
Lei si è fatta sempre manovrare senza problemi, sempre con gemiti che apparentemente sembrano di piacere; ma si sa che è il modus che tante adottano.
Finalmente esplodo e mi rilasso.
Lei sembrava felice sentirmi appagato . mi ha abbracciato e mi ha ricordato di dirgli che profumo uso.
Ritorno alla mia corsia con lei, che mi porge delle salviette per la pulizia e dice di dare tutto , che ci pensa lei a buttare.
Ci rivestiamo, cercando di parlare ancora e dico anche che profumo uso, facendolo vedere su internet, nel suo tel.
Al ritorno, lei, non sapeva, da che parte dovevamo girare per il ritorno di casa sua . Io gli dico, che non è casa sua , è l'ufficio di lavoro .
Lei, si é messa a ridere ed é scesa salutandomi e baciandomi una guancia (((((((( RUFFIANA))))))))

Ps: quando parla, non sembra Albanese, sembra quasi brasiliana. Dice che sono 5 anni, che fa questo lavoro; però che è a Bologna da un mese, mi sembra strano. A meno ché lavorasse in casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto