Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
140
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link):
Bologna: REYA 🔝❤️💛Sexy LADYBOY (Appena Arrivata) TRANS THAILANDESE❤️✨Femminile al 100%✨

Conformità dell'annuncio:manco per il cazzo
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Reya
Nazionalità:cinese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bassina, fatta male, gambe corte,pancetta, zero forme femmili
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s non pervenuto
Attitudine:buona
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti: cim e anal
Servizi usufruiti:cim
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si davanti casa
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche:qualche gradino

Buonasera a tutti incuriosito dell'annuncio e forse da qualche recensione positiva trovata decido di provare alla modica cifra di €50 questa bella puledrina stile Thai. Entrato in casa e mi rendo conto che la ragazza non è la stessa in realtà in casa ci sono più persone e c'è anche la possibilità che utilizzino lo stesso nome. La tipa è cinese, viso accettabile ma fisicamente non ci siamo proprio anche se mi mostra un bellissimo seno rifatto per il resto Forme zero gambe corte e secche e pisellino con ricrescita .. mi dice subito che è solo passiva. Non avendo nessuna intenzione di incularla le metto direttamente l'uccello in bocca e quella è una cosa che sa fare molto bene Succhia senza condom così bene che nel giro di qualche minuto le vengo in bocca, Lei non fa una mossa probabilmente abituata. Alla fine è molto gentile ringrazio Tanti saluti e me ne vado Secondo me vale €30 il pompino per il resto passare altrove.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho spostato la rece nella discussione già presente, ma da telefono non riesco a cestinare questa mia rece. Chiedo venia e aiuto agli amministratori. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto