- Registrato
- 21 Settembre 2012
- Messaggi
- 19
- Reaction score
- 46
Numero di telefono: 3342656518
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rimini: LATO B






L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: LATO B FAI TUTTO FAI TUTTO APPENA ARRIVATA
Nazionalità : Cinese
Età : 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Chiamo e risponde la Mama-san, chiedo se ci sono nuovi arrivi e mi risponde alla solita maniera "SI SI SI c'è nova ragassa". Riceve in un condominio a Rimini fronte mare. Al mio arrivo apre la porta la china girl incaricata del servizio, direi non male, alta sui 165cm, capelli neri lunghi, viso da porca e occhiale che nell'insieme gli dona. Andiamo in camera, chiedo di ricapitolare il menu e mi conferma che come da annuncio ha i due canali sintonizzati. Per un servizio full spara 150, non essendo interessato concordiamo 50 per lato A e BBJ. Incassa e poi chiede se voglio anche amica (lo fanno solo dopo aver incassato) gli dico di si, fammela vede, fammela tocca... Arriva l'amica, di viso è anche meglio di lei ma avendola già timbrata in passato gli dico un'altra volta. Chiedo sempre di vedere l'amica, cosi mi rendo conto di cosa offrono, essendo le immagini sempre FAKE.
Iniziamo le danze, la faccio spogliare e inginocchiare davanti allo specchio dell'armadio e inizia con un bel BBJ non male, confermo la mia impressione iniziale, lei è molto porca.
Passiamo al rapporto mi infila il goldone che mi risulta troppo stretto e mi fa male quindi lo sostituisce anche se li per li non capisce cosa chiedo.
La faccio mettere in piedi contro lo specchio dell'armadio e la scopo li, lei incita a pomparla più forte e l'accontento. Poi si passa a pecora sul letto e infine a mission. E' una che incassa bene. Penso che per il lato B sia indicata per chi vuole pomparla forte.
Quando sono arrivato, gli chiedo di togliere il goldone e finisco in bocca.
Incontro nella media del luogo.
Alla prossima.