Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
234
[RECE]
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Kejsi / Casey
Nazionalità:Albanese
Età apparente:25/28
Descrizione fisica:>1,75 fisicamente longilinea con belle gambe tatuate , seno 2 piena piuttosto consistente, bel lato b , ma non particolarmente sodo, mora capelli raccolti, occhi chiari , per me somigliante ad Elodie
Attitudine:tipa alla mano, simpatica e sorridente, ma zero italiano (le tariffe le indicava a gesti) e pochissimo inglese. Non ha messo fretta, paziente.
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20/40€
Compenso concordato:20/40
Servizi offerti:bj,bbj
Servizi usufruiti:quelli sopra 👆
Durata dell'incontro:una ventina di minuti , forse anche qualcosa in più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Appiano Gentile (dopo rotonda Gran Mercato)
Coordinate: (45.7437188, 8.9826939)

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera sono passato a vedere Kejsi / Casey, che si trova subito dopo la rotonda del Gran Mercato tenendolo sulla destra.
Alta circa 1,80 coi tacchi, figura slanciata, gambe tatuate, capelli raccolti mora con occhi chiari. Per me di viso (e anche un po’ di corpo) ha una vaga somiglianza con la cantante Elodie. Bella figa. Non parla una parola di italiano e pochissimo inglese, per capirsi si deve usare Google translator. Piuttosto simpatica e sorridente, Dice di essere di Tirana (?) . Sui 25 anni. Imbosco a qualche centinaio di metri più avanti in un campo sterrato. Le ho proposto 20 x solo bj e dopo qualche insistenza ha accettato forse perché non aveva ben capito . Si tira su il vestito e si alza il reggiseno una seconda piuttosto consistente, belle gambe lunghe e culetto che si lascia toccare e digitalizzare ma che non mi è parso molto sodo. Si digit rai1/2 . BJ piuttosto standard e monotono dove però si lascia guidare la testa con la mano. Ho chiesto upgrade a bbj aggiungendo un ventello e ha accettato , anche così azione piuttosto monocorde ma senza mettere fretta, non si conclude con cim perché si scosta . Particolare strano , appena arrivato all’ imbosco mentre ci preparavamo all’azione ho tentato di baciarla e con un po’ di rigidezza lo ha fatto anche con lingua (con piercing), non una limonata ma un bacio con lingua di qualche secondo. Calma anche nel rientro alla mattonella con rifiuti a suo carico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto