Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
120
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non pervenuto
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 50
Descrizione fisica: normale seno abbondante
Attitudine: distaccato
Reperibilità: non pervenuto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj covered
Servizi usufruiti: fuck covered
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ex zona fiera Bruciata
Coordinate: Via Virgilio

Una sera ero preso dalla voglia e decido di fare un giro alla bruciata, in cerca di black , vicino alla rotonda dell' ex zona fiera vedo questa milf 50 enne circa che con fare ammiccante mi chiede in passaggio, le chiedo se sta lavorando e mi dice di si...le offro 20 e lei ne chiede 30 ma poi vede al mio rilancio, ci dirigiamo verso il posto di imbosco dopo il ponte della zona fiera in direzione tangenziale per Modena.....il posto è tranquillo e ci appartiamo, chiedo bbj e dice di no..fa tutto covered chiedo di penetrarla a pecora e dice di no, insomma è tutto un no....tette fuori no... accetta solo il missionario e la pompo per 10 minuti abbondanti, lei non mette fretta e mi lascia fare....le prendo le natiche da sotto e la cosa mi fa eccitare...la pompo a ritmo e dopo un po' vengo.....lei fredda e non troppo loquace dice di rivestirsi e riaccompagnarla dove l' ho presa.... esperienza non troppo appagante visto un po' la distacatezza di lei....ma interessante perché erano anni che non caricavo una milfona stagionata Africana....non credo rifarei l' esperienza....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto