Dora - Brescia - Bakecaincontrii

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
LINK: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~new-appena-arivata-bellissima-5ffi45287183
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dichiarati (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
CELL : 32055281xx

Ciao ragazzi,
ho incontrato questa girl che bazzica nella nostra terra da circa 1 mesetto. La location è descreta il condominio si trova in un vicolo non troppo frequentato. L'appartamento è al primo piano con un paio di scalini, piccolo ma pulito. Abbigliamento della ragazza un po' deludente niente biancheria intima sexy sembra più la classica ragazza della porta accanto.
Senza tanti complimenti si passa subito in camera da letto comunque complessivamente il social time è stato abbastanza buono ma solo perchè mastico un po' di inglese .. non chiedetemi perchè in effetti è strano trovare una rumena che parla inglese...
Mi ha dato subito una buona impressione: è alta, magra, sorridente. Le tettine sono una seconda. Carne fresca insomma!!
Si inizia con il servizio di base offerto cioè bj ben fatto senza fretta. Poi mi offre due posizioni .. io in tre diversi incontri l'ho testata a smorza a missionaria a pecorina e anche con lei a gambe larghe e io in piedi ai bordi del letto (un bel vedere!!) e si è sempre mostrata paziente considerando che ho i miei tempi lunghi... Mi ha concesso l'uso del bagno.
Buon divertimento a tutti!!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,9 KB · Visite: 1.617
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,2 KB · Visite: 808
Reaction score
0
"...atteggiamento da ragazza della porta accanto..." Scartata perchè pericolosa: mi potrei innamorare!:give_heart:

Commenta
Reaction score
1
LINK: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dora-bellissima-donna-anni-d7qm46071880
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME: Dora
ETA': 22 dichiarati (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
REPERIBILITA': Buona
CELL : 32090503xx

Ciao a tutti,
una decina di giorni fa, passata la mezzanotte non avevo voglia di tornare a casa e mi sono messo a sondare alcuni numeri che mi ero segnato.
Visto il periodo di vacche magre opto per una low cost e l'unica ragazza ancora in ufficio è Dora.
A dire la verità risponde al telefono una collega (forse Diana) che mi indirizza molto gentilmente lungo il percorso, visto che ero senza navigatore.
La location è discreta solo la sera, perché l'accesso è tramite un cortile a cui si affacciano decine di finestre.
L'appartamento è al piano rialzato (pochi scalini) e pulito. Purtroppo vista l'ora ho dovuto consumare in cucina con la ragazza che si è presentata in pigiama e le amiche che erano già a letto.
Non parla italiano, però parla bene inglese ed in quella lingua il social time è stato buono.
Si tratta di una ragazza molto carina, sorridente, ben fatta, a parte il seno che secondo me non arriva alla seconda ed è un po' appassito.
Mi accontento del servizio base, il bj è coperto ma ben fatto e senza fretta. Mi ha concesso diverse posizioni e non ha messo fretta nonostante l'ora. Nota per chi fosse interessato: Dora non bacia gli avventori.
Nel complesso direi che per una svuotata d'impulso ha il giusto rapporto qualità/prezzo, ma personalmente non ci torno.
Saluti

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Commenta
Reaction score
14
Controllando su Gatopedia ho visto che questa girl mette annuncio con il nome di DORA.
Non so se è il caso di cambiare il titolo del thread.
Meow.

Commenta
Reaction score
0
Le ragazze delle due recensioni sono diverse , forse sarebbe meglio creare un nuovo thread.

Commenta
Reaction score
1
La ragazza è sempre la stessa e si chiama Dora. Come dice el Gato, sarebbe opportuno modificare il titolo.

Commenta
Reaction score
167
NOME INSERZIONISTA: Dora
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-°´-`°¤-10084-utm256974380
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbb,,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1(Mssion,Doggy).
COMPENSO RICHIESTO: 50 Menù Standard,+20 Fk,+ 30 Bbbj.
COMPENSO CONCORDATO: 80 (Fk,Bbbj,Rai1).
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto.
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE: 38904415xx
INDEX RICERCHE: 32090503xx

Decido di andar a trovare un buon Amico e qualche Topina come piacciono a me ma ahimè sono sfigato tra cellulari spenti,cicli non previsti e presenze risultate non reperibili mi son orientato sulla 4a scelta della lista.
Per fortuna la becco subito al primo squillo di cellulare e grazie ad un buon Cicerone mi porto in loco senza troppo penare.
Dora risulta essere più bassina come da foto.Ha una nota positiva che non truccandosi sai chi ti ritrovi davanti dall'altro canto una nota negativa è che un filino di trucco non guasta mai.
Dopo un tira e molla per le contrattazioni decido inizialmente per un 70ello con Bbbj annesso scartando l'opzione Fk.
Durante le mie svestizioni lei va in bagno a dare una rinfrescatina alla patonza e ritorna in stanza.
Il Bbbj è buono ma abbiamo un approccio freddino all'inizio e il "bambino" stenta a decollare pur essendo a digiuno da qualche giorno.Tende ad focalizzarsi con la lingua sul glande tenedolo in bocca ma alla lunga incomincia a darti un po' fastidio.
Raggiunto una consistenza mediocre si gira dicendomi...

Dora:Sei stanco?(Alludendo al mio pisello)
Bird:Non sono stanco...anzi ti do' 10 e inseriamo nel menù L'Fk.

Benissimo accetta...finalmente calore umano si agguanta sopra di me e partiamo con baci profondi.Le prendo una mano e portandomela in mezzo alle gambe le pianto il bambino in mano ormai diventato maggiorenne.

Bird:Sono ancora stanco secondo te??

Dora:(Con piacere e merviglia)...no no non lo sei più..

Continuiamo per qualche minuto,vestizione e si parte con il trombo.
Durata medio bassa ma intensa sia a Mission dove continuavo a baciarla sia a Doggy.
Trombata molto sentita anche da parte sua con cambiamenti del suo respiro contornati da Fk più soft per gustarmi la situazione piacevole.
A Doggy più intenso gestito come vero e proprio sfogo.
Conclusione era la 4a scelta della lista ma si dimostrata una buona scelta.

Rece:178

Ricordi: Dora.jpg Dora1.jpg Dora2.jpg

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dora
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-°´-`°¤-10084-vvkx59563394
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj,rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 circa
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona(al primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38904415xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao amisci vi scrivo la mia prima recensione di loft.
veramente è la seconda volta che ci vado(in generale intendo,non da dora) ma non avevo scritto la rece di quella volta perche non conoscevo sto forum.
Telefono a dora e mi risponde subito.mi dice il menu e ci incontriamo un paio d'ore dopo.riceve in via kadorna in un condominio discreto
il posto è un bilocale.nella prima stanza c'è Julia che se ne sta attapirata a fumare una sigaretta (julia di bakecaincontrii).ce puzza di fumo.
mi manda nell'altra stanza.

io mi ero fatto da poco la doccia e non chiedo se posso usare il bagno(che non ho visto lol)
lei era in intimo e per coprirsi vestiva un accappatoio
chiede subito il rate prima di iniziare e va nell'altra stanza,sento che dice qualcosa in rumeno all'amica

poi torna e ci spogliamo e via sul lettone.
qui niente preliminari, dora non bacia,forse se pagassi si concederebbe ma non voglio spendere piu del cinquantino stavolta.se mai la prossima volta.
io sono abbastanza teso,ma lei mi mette a mio agio.una volta che il birillo si è alzato mette il gommino e fa un buon bj,usa bene la lingua,non si sentono i denti,
cerca l'affondo ma non riesce a fare deepthroat.usa poco le mani
a un certo punto vuole scopare.Pecos e smorza.mi pulisce con salviettine tipo fresh an clean
una buona svuotata.penso di tornare per tAstare l'amica

Commenta
Alto