DORA - REGGIO EMILIA - EMILIAEUNANOTTE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) :
http://www.emiliaeunanotte.it/index.php ... rue&page=6
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... y519383795
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Dora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ,rai1 (tutto coperto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: troppo in carne,viso giudicate voi dalle foto :bad:
ATTITUDINE: buona prima di pagare...poi...
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La mia esperienza risale a qualche mese fà quando questa milf approdò a reggio,credo fine ottobre. Posto la rece in quanto a Natale doveva andarsene ma vedo che ha messo anche le sue foto integrali (che coraggio) su bakekaincontrii. Avevo visto solo una piccola foto su emiliaeunanotte dove si vedeva il lato B. Comunque in preda ad un raptus di pazzia la contatto.Risposta pronta e cordiale 50 km/h per Bj e Rai1..bene allora arrivo!! Palazzina in laterale di via olimpia. La porta d'entrata non ispira per niente,sembra falegnameria artigianale attaccata al muro. Dal fruttivendolo di fronte la gente mi guarda,oddio che pacco!!..cmq mi apre ed entro,la visione è quella della foto,bassina circa sull 1,55 con molta carne addosso e gentilmente mi fà accomodare. Mi vuole elencare il menu,ma visto il personaggio la fermo e le confermo che va bene quanto concordato. Chiedo bagno per lavaggio e attenzione!!..non c'è il bidet,vabbè vai di lavandino..ma pensio io..lei come si lava??
Nella stanza da letto noto che sopra l'armadio ci sono tipo 7/8 trolley (evidentemente c'è un gran turnover) e una scaffalatura con attrezzatura varia anche per gli amanti s/m.
Non me ne sono andato perchè non è mia abitudine,magari anche se esteticamente non è proprio conforme al buongusto mi illudo che mi sollevi da terra godendo...
Via sul letto,lei si toglie le mutande e chiedo di affondare la lingua,accetta. La zona è pulita e agisco. 5 min dopo sento lei:"Sei sazio?"...ed io "ma si dai" proseguiamo nel menù. Prendo un 10 per il daty (forse nn gliela lecca nessuno?!?)
Bene mi stendo,incappuccia e inizia un Bj decisamente pessimo,credo che con una cosi ci vuole una visione fantasiosa per attizzare Mr Buddy e in effetti la reazione è poca e altalenante.
Sono in casa da circa 12/13 minuti e lei si ferma e mi chiede se qualcosa non và,perchè non è possibile una cosa del genere e lei sta facendo fatica per nulla .. (per nulla?!?! ma 50 cetrioli vedi di ficcarteli... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: ).
Quindi le dico che magari è la posizione,ma lei... DISERTA!!! :shok: Il servizio è finito,ti puoi accomodare. :shok: :unknw:
Lavaggio con salviettina per entrambi...e lei evidentemente usa solo quelle...
Ogni ulteriore mio commento sarebbe un improperio di parolacce..me ne vado da gentiluomo e saluto.

Index : 36610814XX

Allegati

• Reggioemilia.rar
    103,5 KB · Visite: 278
Reaction score
1
Complimenti caro collega, un vero galantuomo dotato perdippiù di un coraggio che io manco la metà.....
A presto e scusate il lurkeraggio

Commenta
Reaction score
0
Visitata anch'io a ottobre. Un bj che se avessi infilato l'arnese in un tubo avrei goduto di più. Di solito le milf in carne e poco avvenenti si danno da fare come porche, ma qui, oltre alla scarsa qualità c'è anche abbastanza incompetenza. Dopo questo bj che mi ha solo indisposto ho provato a cavalcarla. Ma ogni volta che cercavo di tastarla lei si itraeva perchè diceva che le facevo solletico. Le tette off limits. Ad un certo punto, l'eccitazione è sparita. Volevo solo andarmene. E lei fa? Beh, come mai non vieni? Cos'è, hai appena mangiato? Cos'è, hai preso freddo? Cos'è, hai pippato? Ho guardato questo cubo di carne che avevo davanti a me e la risposta me la sono data da solo. Non ci torno neanche morto.
Ps. la roba sadomaso di cui è tappezzata la stanza non è sua (che non saprebbe neanche come usare) ma di Evelyn trans.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
..un piccolo aggiornamento/appunto.
Quando purtroppo andai a trovarla mi disse che restava solo un mese o comunque guardava come andavano gli affari..ed essendo ancora qui a re presumo che di gente ce ne stia andando,in ogni caso per non far perdere tempo a chi vuole evitarla appare ora un doppio annuncio oltre a quello con foto su reporter cartaceo e emiliaeunanotte.it che recita "italiana 50enne, bella, calda, prosperosa, molto gentile e paziente, seno prorompente, 6° naturale, accetta persone pulite e educate, no perditempo, no stranieri, no anonimi. T. 33841627XX".
Attenzione...ho scoperto che fosse lei perchè quando l'ho chiamata a questo nuovo annuncio mi ha detto "visto che sei già venuto sai dove sono",quindi ocio che memorizza i numeri..se mi richiama per sbaglio al momeno sbagliato la faccio andare via io da re. :punish:

Commenta
Reaction score
4.307
Salve Ragazzi,

visto il tipo di servizi offerti :pleasantry: dalla signora, segnalo che ora si è spostata nelle Marche, che è lei si vede dallo stesso index (che mi ha portato qui) e dalle foto che sono simili a quelle caricate nella rece sopra (stesso abbigliamento ... sexy :whistle3:).

link: http://fermo.bakecaincontrii.com/do...umata__dora_bella-donna-italiana-stzh74750064

Foto:

Immagine.jpg ----- Originale di riferimento

4bad77828ffd0798deaf8f03068a97f4.jpg ----- 269e477b507da95c56c81a88504ab1ee.jpg ----- Foto usate nelle Marche

Ciao, DD.

Commenta
Alto