DOREL - RICCIONE - ALTRO

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dorel
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-dorel-dolce-primma-xtew65736543
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 28 ne dimostra 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma è identica se non fosse per il viso
SERVIZI OFFERTI bbj bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA:meglio delle foto
ATTITUDINE: simpatica e molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 2 piano
INDEX RICERCHE 38912875xx

LA MIA RECENSIONE:
periodo poco positivo ,testa al trove pensieri su pensieri .non è il periodo buono per il trombo....
sfogliando gli annunci ,in modalità cazzeggio,trovo questo annuncio e mi dico... se sta figa a riccione ma va
cosi decido di chiamare .. mi risponde una vocina dolcissima e simpaticissima e mi dice che è uguale alle foto
che parte per 60 con una cosa molto tranquilla ,,mi avvio in quel di riccione non per voler trombare ,
ma giusto per curiosità visto che la mia mente è al trove ...riceve al secondo piano di una palazzina posto tranquillo
e davvero discreto cosi salgo e mi apre la porta sto popo di bionda bella davvero......

che dire, le foto non sono sue , il viso è diverso, anche lei è molto bella . dice di avere 28 anni e non li dimostra
il seno ,è uguale alle foto una seconda, bei capezzoli e davvero sode ...che dire del sedere il suo è più bello di quello della foto
molto simpatica e tranquilla..... cosi cambio idea decido di provare

passaggio al bagno per entrambi poi ci mettiamo sul letto ,toccatine varie e poi lo incappuccia incominciando un discreto lavoro di bocca..
poi passiamo al 69 ha una passerina piccolissima e un sedere sodissimo...... passiamo al trombo ,anche se io non sono in formissima
mette un po di gel sul preservativo e via di pecos è davvero stretta ma credo che sia alle prime armi e con una mano tiene il ragazzo,
per paura che il preservativo esca poi passiamo alla missionaria dove vengo e fine dei giochi ...

per mè non è il periodo giusto, però la ragazza merita davvero, a voglia di godere, ma credo sia alle prime armi del mestiere
gentilezza sorriso e educazione non mancano credo i 60 euro spesi meglio in questo ultimo periodo peccato non fossi in forma io

mi scuso per la rece un po cosi potevo non farla ma visto i missili e le fregature che ho preso in passato
mi faceva piacere condividere una girls che non è un missile sicuramente arriveranno rece migliori....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,9 KB · Visite: 571
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,7 KB · Visite: 117
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
7
Caro amico Punter, credo che la rece vada bene e la gnocca benissimo.
Il tuo entusiasmo e' al minimo storico.
So esattamente cosa vuol dire avere il morale sotto i piedi ma anche molto peggio.
Se leggi le mie rece capirai perche'.
Se sono riuscito a uscire dall' isolamento che mi ero creato e' stato grazie alla mia passione per la patatina che mi ha accompagnato per tutta la vita.
Ora vivo con entusiasmo la mia nuova condizione, anzi sono piu' scemo di prima.
Mi auguro che succeda anche a te. Tanta gnocca.........sempre

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Grazie del contributo, unica cosa generalmente quelle che tengono il preservativo sono quelle un po' pallose, quelle che controllano tutto, posizioni, ritmo etc... e ti limitano nell'azione, pero' da quanto scrivi pare non sia cosi'
anche lei pare del club dei 60 di via Verga ? Comunque se fosse come in foto ... gran fisico, model type ... ma quanto e' alta ...

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
grazie a tutti : la ragazza sarà sull 1,75 non ricordo se aveva scarpe ma non mi sembra. i miei okki guardavano tutt'altro , non limita nelle posizioni ,credo che la colpa stavolta sia mia ,non ero carichissimo
all'inizio .poi però si è lasciata andare e credo che incominciasse a piacerle, ma io sono capitolato nel gommino,tanto che mi a detto gia fatto?? avevi detto senza fretta .......
sembrava quasi dispiaciuta ....... mannaggia hai missili che ho preso in precedenza e alla mia testa ...ripeto le foto sono davvero simili lei è davvero fisicamente ok e soda ma......
credo che per il trombo ci voglia il parere di marco19 o di qualcuno carichissimo al momento .... saluti a tutti

Commenta
Reaction score
115
  • Creatore Discussione
non è di via verga ... via petrar... e quando sono uscito ho visto anche se erano alle mi spalle 3 ragazze sul divano che credo che condividano l'appartamento con lei,
anche se le ho viste con la coda dell'occhio per un saluto veloce ,una di loro mi sembrava davvero molto buona e carina..

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ma per caso ha dei tatuaggi e una di loro e magari un cane ... per quel che sai ... ho vista una passeggiare in quella via ...

Potrebbe essere il gruppo verghiano che si e' spostato ...

Commenta
Reaction score
5.575
Si, credo che parte del gruppo verghiano si sia spostato. Ieri sono a stato a visitare Laura nella via parallela (rece al più presto e annuncio sparito) e quando doveva indirizzarmi continuava a sbagliarsi e dirmi Via Verga.

Commenta
Reaction score
5.575
Felice che Dorel sia bella e simile alle foto, ma quando una mette foto che chiaramente non sono sue la scarto in partenza. Non rischio più, non telefono neanche.
Quindi un grazie al Ducatista che ci ha provato e ha aperto la strada.

Commenta
Reaction score
115
dorel ha un tatuaggio e mi sembra sia una farfalla lato sx
le altre ragazze le ho visto con la coda dell'occhio e eano vestite
ilmagog: non era quello l'annuncio che avevo visto io e,di certo non fa tutto quello che è scritto nell'annuncio che hai trovato tu
per il resto come scritto in rece volevo solo verificare ma poi meritava davvero
guardando le foto e poi guardando lei non ci si rimane delusi

Commenta
Reaction score
115
no rosso : questa è brutta, credimi se dico che è uguale alle foto del primo annuncio e forse con il sedere ancora meglio delle foto

Commenta
Reaction score
327
no rosso : questa è brutta, credimi se dico che è uguale alle foto del primo annuncio e forse con il sedere ancora meglio delle foto

ma io non volevo mettere in dubbio le tue parole,solo che il numero è lo stesso e anche questa sembra che abbia un tatuaggio a mo di farfalla....facendo una ricerca poi da questo numero viene fuori anche questa http://community.punterforum.com/aisha-riccione-bakecaincontri-vt144958.html perciò faranno parte di tutta la stessa combriccola:wink:

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Confermo quanto detto da Rosso, la bionda che di cui lui mette foto l'ho gia' bombata e recensita, ha il vizio di mettere foto fake ... e mi ha detto di essere con Erika aka Aisha e non mi stupire ci fosse con loro pure Raisa e Sheyla ... tutte belle ragazze ... poi magari e' pure vero che questa Dorel e' una nuova ...

Commenta
Reaction score
115
in effetti il tatoo assomiglia, ma fisicamente quella che ho bombato io è più simile alle foto che ho messo io nel link
però non voglio dire na cazzata io sono più tentato verso le mie di foto
è anche vero che nell'appartamento come ho detto era pieno di ragazze che ho visto solo uscendo e con la coda dell'okkio

Commenta
Reaction score
115
come fisico ci siamo ma il viso mi pare diverso , lei a detto che è da pochissimo qua e che ha i genitori e non mette foto sue ,poi altro non so che dirvi ma con mè a avuto una pazienza incredibile

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Dunque ti confermo che di viso in effetti non sembra quella delle foto della mia rece ... pero' non e' qua da poco e soprattutto non sembrava una tipa paziente la mia ... o e' cambiata causa crisi oppure e' veramente una nuova ... vediamo ...

Commenta
Alto