DORINA (ALIAS FANNY) - FIRENZE - OASI2007

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ho incontrato Dorina (alias Fanny e mi sembra anche altri alias) in via dell’albero a Firenze, vicino la stazione S.M.N, anche se l’ho incontrata per la prima vola a Pistoia in via Ducceschi. Al momento in cui vi scrivo è già andata via. Ultimamente rieve insieme a Nicol (vedi recensione) Collegamento alla pagina web non disponibile. Non è quella delle foto anche se sono abbastanza somiglianti. Lei è Ungherese, bionda, alta circa 1,60 con età intorno ai 27-30, con delle belle poppe che saranno una quarta-quinta ed un bel fisico tonico che sembra un pò palestrato. I servizi non prevedono il fk mentre per un omaggio floreale di 100 rose fa bj, daty, rai1, daty, 69 e per 150 rose anche rai2. La tipa parla abbastanza bene l’italiano ed io da un lato la trovo abbastanza distaccata mentre dall’altro si dimostra professionale e precisa. Sulla piazza non sarebbe di quelle maggiormente appetibili perché non ci mette molta passionalità ma per un certo verso proprio il suo modo di essere distaccata e sempre professionale me l’ha fatta preferire a tante altre perché, anche se un po’ meccanica fa quello che deve senza mugugnare e senza fare tante storie. All’inizio, quando la conobbi a Pistoia dove riceveva con un’amica diversa (non ricordo chi fosse) proprio per queste sue caratteristiche non mi entusiasmò granché ma poi riprovandola mi è piaciuta proprio questo suo modo di fare l’amore, senza grandissima partecipazione ma in modo sempre costante e senza rotture di scatole. Mi ha sostanzialmente soddisfatto ma non dopo il primo tentativo, l’ho apprezzata con il tempo insomma.

Un caro saluto a tutti.
 

Allegati

  • Dorina.rar
    49,6 KB · Visite: 194
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Il numero di cell. è il suo. Poi lei in tutti gli annunci che ha messo non ha mai usato le sue foto originali quindi deduco che possa essere lei anche se adesso l'annuncio è sparito. Ciao.
 
Commenta
Alto