RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... ITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Doris
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sulla 30ntina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, raiuno e cob
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Moolto carina
ATTITUDINE: Gentile, affabile e porca
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto e dalla sua vocina da TROIA
le ho fatto una visitina.
Opera nella casa degli orrori
ossia la spesso tristemente nota romita [...] perciò a rischio missilata e invece mi apre proprio lei, una biondina alta 3 mezzi metri
ma moooolto carina con due bocce stupende e invisibilmente rifatte, condivide l'appartamento con lei http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... ITTA=prato molto carina anch'essa dal vero tant'è che lei mi propone anche il duo che rifiuto, vuoi perchè non amo molto gl'intrugli di quel tipo (tristi esperienze passate ) ma sopratutto perchè lo scricciolo m'attizzava abbestia e volevo godermela da sola (e come spesso accade non mi sbagliavo
).
Passati in camera le chiedo il rate che corrisponde alla solita doppia urbana più un piccolo supplemento di lavori in corso (20kmh
) per bbbj, lavaggio di rito e si parte.
Dopo strusciamenti e ravanate varie (niente fk purtroppo) parte con un bbbj stupefacente, profondo, delicato e senza mani che si protrae a lungo, dopodichè inizio io con un bel daty che lei gradisce notevolmente, a lungo anche questo finchè non gode bagnandosi come un fiume in piena (non finge ve l'assicuro!), dopo essersi ripresa un'attimo me lo riprende in bocca per altri 5 minuti buoni (ho imparato a trattenermi sennò sarei venuto 15 volte!!!
), incappucciamento e via di raiuno in tutte le salse con bj ad ogni cambio di posizione (non ho chiesto il secondo canale perciò non sò se lo concede) fino al gran finale sulle sue bellissime tette e sul suo visino...quasi un'ora, niente fretta, niente tempo, niente telefoni e...niente da aggiungere!
Il film, purtroppo, finisce domenica e, come temo e come quasi sempre accade quando c'è l'oscar in ballo...non avrà repliche!!
P. S....la casa degli orrori stà diventando il paese delle meraviglie!!
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Doris
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sulla 30ntina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, raiuno e cob
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Moolto carina
ATTITUDINE: Gentile, affabile e porca
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto e dalla sua vocina da TROIA

Opera nella casa degli orrori

Passati in camera le chiedo il rate che corrisponde alla solita doppia urbana più un piccolo supplemento di lavori in corso (20kmh

Dopo strusciamenti e ravanate varie (niente fk purtroppo) parte con un bbbj stupefacente, profondo, delicato e senza mani che si protrae a lungo, dopodichè inizio io con un bel daty che lei gradisce notevolmente, a lungo anche questo finchè non gode bagnandosi come un fiume in piena (non finge ve l'assicuro!), dopo essersi ripresa un'attimo me lo riprende in bocca per altri 5 minuti buoni (ho imparato a trattenermi sennò sarei venuto 15 volte!!!

Il film, purtroppo, finisce domenica e, come temo e come quasi sempre accade quando c'è l'oscar in ballo...non avrà repliche!!

P. S....la casa degli orrori stà diventando il paese delle meraviglie!!