DORIS - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... ITTA=prato
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Doris
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sulla 30ntina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, raiuno e cob
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Moolto carina
ATTITUDINE: Gentile, affabile e porca
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle foto e dalla sua vocina da TROIA :biggrin: le ho fatto una visitina.
Opera nella casa degli orrori :vampire: ossia la spesso tristemente nota romita [...] perciò a rischio missilata e invece mi apre proprio lei, una biondina alta 3 mezzi metri :biggrin: ma moooolto carina con due bocce stupende e invisibilmente rifatte, condivide l'appartamento con lei http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... ITTA=prato molto carina anch'essa dal vero tant'è che lei mi propone anche il duo che rifiuto, vuoi perchè non amo molto gl'intrugli di quel tipo (tristi esperienze passate ) ma sopratutto perchè lo scricciolo m'attizzava abbestia e volevo godermela da sola (e come spesso accade non mi sbagliavo :good: ).
Passati in camera le chiedo il rate che corrisponde alla solita doppia urbana più un piccolo supplemento di lavori in corso (20kmh :biggrin: ) per bbbj, lavaggio di rito e si parte.
Dopo strusciamenti e ravanate varie (niente fk purtroppo) parte con un bbbj stupefacente, profondo, delicato e senza mani che si protrae a lungo, dopodichè inizio io con un bel daty che lei gradisce notevolmente, a lungo anche questo finchè non gode bagnandosi come un fiume in piena (non finge ve l'assicuro!), dopo essersi ripresa un'attimo me lo riprende in bocca per altri 5 minuti buoni (ho imparato a trattenermi sennò sarei venuto 15 volte!!! :w00tmesalia: ), incappucciamento e via di raiuno in tutte le salse con bj ad ogni cambio di posizione (non ho chiesto il secondo canale perciò non sò se lo concede) fino al gran finale sulle sue bellissime tette e sul suo visino...quasi un'ora, niente fretta, niente tempo, niente telefoni e...niente da aggiungere!
Il film, purtroppo, finisce domenica e, come temo e come quasi sempre accade quando c'è l'oscar in ballo...non avrà repliche!! :sorry:

P. S....la casa degli orrori stà diventando il paese delle meraviglie!! :preved:

Re: Doris

bah.....non metto in dubbio la tua impressione!
Ma che le foto siano vere la vedo molto dura.....perchè sono di questa ragazza americana in arte "Ann Angel" nota teen star girl

http://www.petitenympha.com/st/niches/ann-angel.shtml

in questa pagina potete trovare anche le foto del sito.....ecco quà

http://digitalangeldollars.com/ana/tgp0 ... id=1526044

Morale:
che sia caduta in miseria? - poco probabile
che sia una perfetta sosia? - sarebbe altrettanto famosa
non avevi gli occhiali?

Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!

XRV 750 ha scritto:
[...]
ossia la spesso tristemente nota romita [...] perciò a rischio missilata e invece mi apre proprio lei
[...]

Richiamo assegnato all'utente XRV 750.

Sei pregato di rispettare attentamente la Policy del forum.

In particolare:

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

Re: Doris

sbuffo70 ha scritto:
bah.....non metto in dubbio la tua impressione!
Ma che le foto siano vere la vedo molto dura.....perchè sono di questa ragazza americana in arte "Ann Angel" nota teen star girl

http://www.petitenympha.com/st/niches/ann-angel.shtml

in questa pagina potete trovare anche le foto del sito.....ecco quà

http://digitalangeldollars.com/ana/tgp0 ... id=1526044

Morale:
che sia caduta in miseria? - poco probabile
che sia una perfetta sosia? - sarebbe altrettanto famosa
non avevi gli occhiali?

Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!

Si, hai ragione, non ho specificato, lei è sicuramente quella della foto in basso con il due pezzi a scacchi (lo indossava anche quando l'ho incontrata) e su questo non ho dubbi, le altre foto sono quelle della gnocca dei siti che hai linkato ma ti giuro che gli assomiglia tantissimo!!

Global Moderator ha scritto:
[quote="XRV 750":1xbmevs7][...]
ossia la spesso tristemente nota romita [...] perciò a rischio missilata e invece mi apre proprio lei
[...]

Richiamo assegnato all'utente XRV 750.

Sei pregato di rispettare attentamente la Policy del forum.

In particolare:

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.
[/quote:1xbmevs7]
Ooops!! scusami tanto global, non accadrà più! :unknw:

boh non so anche le foto dell'altra ragazza sono piene di ritocchi di bassissimo livello....con paint facevo sicuramente di meglio!!!!!
Però la tua rece positiva mi spiazza un po........tocca farci un salto!!!

Forza figlioli.. Info precise, per favore! :-) dovrei passare da Prato per il fine settimana.. Sarà doverosa una rece nel caso.

Visitate nel pomeriggio. Doris e la sua amica non c'entrano nulla con le foto di oasi. Ovvio che dal vivo sono molto più brutte. Doris in questione meglio lasciare stare, l'altra è trombabile e niente più. L'utente xrv o è ubriaco o in malafede. Punto.

vladimir.s ha scritto:
Visitate nel pomeriggio. Doris e la sua amica non c'entrano nulla con le foto di oasi. Ovvio che dal vivo sono molto più brutte. Doris in questione meglio lasciare stare, l'altra e' trombabile e niente più. L'utente xrv o e' ubriaco o in malafede. Punto.

Intanto ti ringrazio per i complimenti con i quali hai chiuso il tuo intervento, molto gentili e educati.
Io ci sono tornato venerdì sera, le ragazze erano quelle descritte ed il trattamento che ho ricevuto è stato anche migliore di quello che racconto nella rece.
Se te hai visto persone che con le foto non c'entrano niente o che non erano di tuo gradimento io non sò cosa dirti, può anche essere che erano già cambiate, capita molto spesso che dicono "stiamo fino a tal giorno" e poi se ne vanno anche due giorni prima, (oppure dopo) come capita molto spesso che dicono "si si tranquillo mi trovi fino a mezzanotte" e alle 9 e 30 già non esistono più e ti sei fatto 80km con la macchina del tutto inutilmente, per loro tutto questo è estremamente naturale perchè quel che dicono ora dopo 5 secondi non vale assolutamente più niente, le prestazioni stesse, molte volte, non sono affatto uguali da una persona all'altra.
Proprio per questo fare le recensioni è sempre molto rischioso, io ne ho sempre fatte di rado perchè l'esperienza m'insegna che è facile essere smentiti e penso proprio che questa sia stata l'ultima.
Molto meglio fare i parassiti come fanno in molti, non si rischia nulla e non si prendono insulti.

Saluti e grazie ancora. :bye:

Scusate ,se mi permetto di dire la mia a riguardo.Credo che si possa dissentire sulle recensioni ,sulle ragazze e quant' altro ,ma non mi sembra il caso di offendere nessuno.Io per primo ho approfittato delle dritte dei colleghi per incontri molto piacevoli,ed ho evitato sempre grazie a loro delle fregature spaziali.Perchè non andate a bervi una birra insieme,e dopo magari con qualche signorina?Naturalmente ,in maniera disinteressata(si fà per dire) dopo aspettiamo tutti una bella rece a quattro mani.Buona giornata a tutti

Mi auguro di non essere responsabile degli sviluppi infelici e poco formativi discussione con la mia prima risposta a questa rece perchè ne sarei alquanto dispiaciuto. Ma credo che sia dovere di tutti gli iscritti intervenire in modo COLLABORATIVO alle varie discussioni portando le proprie impressioni, certezze e dubbi. La buonafede dovrebbe essere concessa a tutti in valori assoluti.

A xrv 750: se hai una tesi o una giustificazione per dimostrare la veridicità e supportare ciò che dici fai bene ad esprimerla esattamente come hai fatto (esmpio il turnover dei loft che hai citato); ma se poi decidi di abbandonare il forum oltre che apparire imbronciato e offeso dai essenzialmente l'idea di essere davvero in malafede. Inoltre ti vorrei ricordare che i furbetti che fanno recensioni per secondi fini esistono e da quanto ho potuto leggere sono passati ovviamente anche da questo forum. Quindi la reazione di Vladimir, seppur troppo colorita, ha il suo perchè.

A Vladimir: mi permetto di dire che certi concetti si possono esprimere in altri termini senza risultare poco corretti nei confronti dei colleghi e ottenere risultati migliori per la tua immagine e per gli eventuali provvedimenti nei confronti di chi, a tuo dire, ha preso un abbaglio in modo volontario. Della serie: se trovi una rece che secondo te proprio non va rispondi portando alla luce i tuoi dubbi e le tue dirette impressioni senza trascendere in insulti inutili. Tanto nel forum non sei ne tu ne io a decidere ma stai certo che prima o poi qualcuno leggerà tutto e prenderà i provvedimenti necessari, sempre che vadano presi. Cio che puoi fare è solo dare il materiale necessario per far prendere la migliore decisione a chi di dovere.

Per concludere vorrei ricordare che sia io che voi siamo dei "NEW BE" quindi non proprio attivissimi o comunque non iscritti da tempo memorabile e perciò credo che la nostra condotta debba essere molto più attenta. Discutere e confrontarsi va bene ma litigare proprio no. E se proprio c'è da litigare in modo acceso in questo forum c'è sicuramente chi ha dato molto più di noi e che quindi può avere il "lusso" di litigare.

Spero che nessuno si senta offeso dalle mie parole ma che tutti possiate apprezzare le mie buone intenzioni.
A presto.

Vabbè, sono stato troppo impulsivo..
All'uopo vorrei perciò presentare le mie scuse a XRV.
Mi auguro vengano accettate, si è trattato più di una reazione istintiva che non di un accusa convinta e meditata.
In ogni caso dovevo evitare.

Io quel che dovevo dire l'ho già detto, secondi fini? MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!
Io ho riportato quella che è stata la mia esperienza con la ragazza bionda delle due e che era sicuramente e senza dubbio quella della foto in basso con il due pezzi a scacchi, non sono rincoglionito per ora, l'altra non sò come lavora però era molto carina, secondo me, anche se le foto di riferimento erano senz'altro migliori, ci sono stato due volte (e questo mi capita raramente) e la seconda è stata anche meglio della prima!
Questo è quanto, questa è stata la MIA esperienza, punto e basta.
Non è bello ciò che è bello ma lo è ciò che piace, questo è il discorso, le rece e i commenti molte volte non servono a nulla, quella che per me è carina e m'attizza per un'altro può essere un cesso tremendo c'è poco da fare e non è colpa di nessuno, è così e basta.
Accetto le scuse, anche se non ce n'era bisogno, è chiaro che Vladimir aveva scritto d'impulso.

Direi che e' il caso di limitarci ai fatti senza commentare ne' apostrofare altri utenti.

TDS Colac nel mio giorno ... Si è verificato a tempo fa.
Dopo un lungo periodo di tempo, ho eliminato uno.
Scarica questa ragazza con una dichiarazione di Juliana Pianucci poiché quel giorno non poteva rispondermi.
Dopo un primo contatto hanno deciso di riunirsi. Lei è una bionda di 1,65 con il corpo in tutto e molto interessante.
La prima impressione è stata molto interessante, per i dettagli Booby loro delizioso.
Realizzato senza l'orale cappa a capriccio con una calma e cura impressionante. (Dice che è senza preservativi e da pulire, in modo personale, è bene fare il bagno ne vale la pena .... kkkkkkk)
Poi è arrivata a a peccora e mettere in su e godere di gustosi.

Cache - 200,00 - periodo di 1 ora e 30 minuti senza neurale.

Sommario - molto interessante e :bye:

NAKAJIMA ha scritto:
TDS Colac nel mio giorno ... Si e' verificato a tempo fa.
Dopo un lungo periodo di tempo, ho eliminato uno.
Scarica questa ragazza con una dichiarazione di Juliana Pianucci poiché quel giorno non poteva rispondermi.
Dopo un primo contatto hanno deciso di riunirsi. Lei e' una bionda di 1,65 con il corpo in tutto e molto interessante.
La prima impressione e' stata molto interessante, per i dettagli Booby loro delizioso.
Realizzato senza l'orale cappa a capriccio con una calma e cura impressionante. (Dice che e' senza preservativi e da pulire, in modo personale, e' bene fare il bagno ne vale la pena .... kkkkkkk)
Poi e' arrivata a a peccora e mettere in su e godere di gustosi.

Cache - 200,00 - periodo di 1 ora e 30 minuti senza neurale.

Sommario - molto interessante e :bye:

No traductur ? Italiacano fai da te ?

Ahi Ahi Ahi Ahi Ahi...... :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto