- Reaction score
- 45
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: doris
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6092&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': brasile ma nn ha accento portoghese cmq sudamerica
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj bbj rai1 rai2 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: lei e bassa seno 4° giovane ma....vi spiego in rece!!!
ATTITUDINE: delle peggiori sembra una girl dell'est
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: p.t.
ps. la rece e' un po frettolosa forse avevo scritto molte cose ma il sito mi ha fatto perdere ila rece fatta cosi ho dovuto riscriverla a chi avesse bisogno di maggiori info chiedete pure!
NOME INSERZIONISTA: doris
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6092&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': brasile ma nn ha accento portoghese cmq sudamerica
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj bbj rai1 rai2 daty
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: lei e bassa seno 4° giovane ma....vi spiego in rece!!!
ATTITUDINE: delle peggiori sembra una girl dell'est
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: p.t.
TELEFONO: 33116374xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti amici. ecco una nuova rece, si tratta di una girl che da quasi un'anno sta a citano' ma, come al solito la maggior parte dei parassiti, niente rece!!!.ritornando alla girl e' da parecchio che cerco di capire se ha altri annunci con altre foto ma niente. quindi la chiamo mi risponde subito con fare cordiale e mi dice di stare nella famosa via ff,:scratch_one-s_head: il mistero aumenta data la fama del palazzone. cosi mi accordo per un incontro. arrivo senza difficolta sotto casa la richiamo e mi apre. entro con lei dietro la porta saluto la girl che non e' male lei e' bassa circa 1,60 pelle abbronzata/olivastra bel culo e tette grandi tra la 4° e 5° niente male. cosi verso il rate e lei va in bagno io mi spoglio con la voglia di giocare con le sue gemelle. ah lei era in lingerie al ritorno lei si spoglia io cerco di aiutarla/toccare con mano ma lei subito si scansa e mi dice di stendermi sul letto con il condom in mano. e no eh!!! le chiedo gentilmente il daty lei acconsente ma il timer e' partito e va come un treno cerco di sfuttare il tempo nei migliori dei modi ma lei appena puo cerca di gommarmi per la mission un atteggiamento tipico di girl dell'est ok pronti per la mission con lei che nel frattempo conta i secondi e mi mette fretta ma la cosa che sfascia definitivamente l'incontro e' quando al suonare il cell lei allunga la mano per rispondere. incredibile!!! io vado in tilt per atteggiamento da cafona/ladra che tiene come se non bastasse mi dice che non puo stare tutto questo tempo e mi chiede di aumentare il rate se voglio restare. qui io e il mio fratello alziamo le mani e con delusione ci ritiriamo in tutti i sensi. io le dico con diplomazia che non ha un comportamento giusto e che ha perso un cliente cosi mi alzo mi rivesto e le dico addio!!! quindi ragazzi uomo avvisato mezzo salvato!!! alla prossima.ps. la rece e' un po frettolosa forse avevo scritto molte cose ma il sito mi ha fatto perdere ila rece fatta cosi ho dovuto riscriverla a chi avesse bisogno di maggiori info chiedete pure!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: