Dottoressa Martines Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... z_1254.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Dott.Martines
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': >35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio,fk appena accennato,bacio,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao,ho conosciuto la ragazza in questione parecchio tempo fa,quando ancora frequentavo il sanfa.Mi sembra che lei fosse in uno dei primi piani alla scala A.Comunque lei è come in foto ,un po' in carne,e mi sembra che quando ci andai ,ero andato da una che aveva un altro annuncio e poi mi trovai lei difronte.Non è che mi entusiasmo' come bellezza,ma si dimostro gentile e simpatica e visto che ero li...Da lei sono stato solo una volta ma...all'epoca frequentavo aime' ben altro nido e così,non ci tornai piu'.Comunque ricordo che feci tutto sommato una scopata accettabile,lei mi fece un bj subito cabrio e poi coperto senza infamia e senza lode,condi' il tutto con qualche bacetto e qualche slinguatina e sorrisi a profusione.Poi un paio di posizioni e il servizio era gia' bello e fatto.Io non sono pi' tornato come ho gia' detto,sopratutto perchè in quel momento avevo ancora aperte le porte del paradiso e quindi...pero una visitina dalla Dottoressa Martines ce la si puo' far fare. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto