Ciao, ho conosciuto Lina 3 o 4 fa a Mestre (Venezia) in un Loft in zona Rampa Cavalcavia.
L'ho frequentata spesso, sempre gentile, premurosa, non era una fotomodella ma mi faceva passare dei momenti veramente rilassanti. Quando volevo staccare la spina andavo da lei.
D'estate con il caldo facevamo la doccia assieme, e mi lavava come un bambino.
Insomma mi sembrava una geisha, a me che piace farmi viziare era il massimo.
Il fatto vuole che questo estate sia uscita quella legge per regolarizzare le badanti e lei ha mollato l'appartamento e credo sia andata da un "ex" cliente per mettersi in regola.
Se si sia redenta questo non lo so.
Mi manca veramente, forse mi ha fatto coinvolgere un po troppo lo so, non ha mai comunque dato di intendere che ci potesse essere qualcos'altro.
Se avete notizie di Lei ...
Saluti
Venezia40
L'ho frequentata spesso, sempre gentile, premurosa, non era una fotomodella ma mi faceva passare dei momenti veramente rilassanti. Quando volevo staccare la spina andavo da lei.
D'estate con il caldo facevamo la doccia assieme, e mi lavava come un bambino.
Insomma mi sembrava una geisha, a me che piace farmi viziare era il massimo.
Il fatto vuole che questo estate sia uscita quella legge per regolarizzare le badanti e lei ha mollato l'appartamento e credo sia andata da un "ex" cliente per mettersi in regola.
Se si sia redenta questo non lo so.
Mi manca veramente, forse mi ha fatto coinvolgere un po troppo lo so, non ha mai comunque dato di intendere che ci potesse essere qualcos'altro.
Se avete notizie di Lei ...
Saluti
Venezia40