Dov'è finito Lukesh ?

Reaction score
22
Dov'è finito Lukesh ?

......vagando qua e là è un po di tempo che non vedo tracce di Lukesh.......Si sa qualcosa?...... Ha appeso il goldone al chodo?.....Spero di no.......

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: Dov'è finito Lukesh ?

Big Five ha scritto:
......vagando qua e là è un po di tempo che non vedo tracce di Lukesh.......Si sa qualcosa?...... Ha appeso il goldone al chodo?.....Spero di no.......

E se fosse diventato JohnDoe? :shok:

Commenta
Reaction score
11.156

Mi sa che ha una storia in corso che lo tiene impegnato....

Commenta
Reaction score
2

......gia' che fine ha fatto ??? sta a da vedere che ci tocca di andare a "chi la visto" ......non sarebbe male :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

mandrilloxx ha scritto:
......gia' che fine ha fatto ??? sta a da vedere che ci tocca di andare a "chi la visto" ......non sarebbe male :biggrin: :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: CERCASI PUNTER MODENESE; I SUOI AMICI DEL FORUM LO CERCANO...........ULTIMO AVVISTAMENTO SULLA SUA MOTO CON UN CODAZZO DI DONNINE AL SEGUITO..................AIUTATE GLI AMICI DI PIEFFEI..........A RITROVARE IL MITICO AVATAR DI GUERRE STELLARI ALIAS LUKE SPETTACOLO SH................

:biggrin:

penso che sia un pò incartato in altre faccende, ma che sia sempre con noi......cmq lui lo sa, glielo scrissi......inda sit fni? It zerca......................dai la mola a cla burdela............ :lol: mi rispose sorridendo il che era già positivo...... :yes3:

ciao luke :good: appena puoi arturna :party:

Commenta
Reaction score
2

Già una volta si assentò per un po' di tempo poi il richiamo della foresta nera :biggrin: lo riportò tra noi ...

Commenta
Alto