Dov'è questolocale?

Reaction score
3
Cari colleghi ho bisogno del Vosro aiuto per capire dove e come si chiama il locale dove son state fatte le foto che per ragioni di privacy non hanno volto.
Concentrate il Vostro sguardo sui particolari e ciò che appare dietro i soggetti inquadrati.
Il cameriere è di cera.!!!
Presumo sia un night di lusso ma nn son neanche sicuro sia in Ticino!.
Aiutatemi, grazie amici.
10pvluf.jpg

il cameriere di cera
27yv789.jpg

33wpbb8.jpg

w2f7lg.jpg

30df2o3.jpg

2cgbj6.jpg

33wpbb8.jpg

53uzvd.jpg

Già provato anche con images.google caricandole ma non da niente.
Sono in un profilo facebook.
Deve per forza trovarsi o in Ticino, Lombardia o Veneto.
Provo a chidere di dare una sbirciata anche ai colleghi che frequentano quelle sezioni.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potete fornire è molto ma molto importante.

Escluderei in Ticino, su una foto ci sono le licenze esposte, cosa tipicamente italiana
escluderei anche che sia locale di lusso, arredamenti vecchi ed impianto elettrico con più di 20 anni, protezioni del muro in legno tipico dei locali montani un po' datati, più che night sembra bar-trattoria

Se hai la possibilità mandami messaggio privato con indicazioni di come trovarlo su FaceBook.
Ho un profilo "animaltrainer" col quale potrei contattare l'autore e chiedergli info.
Sei un amico.
Purtroppo non ho ancora la possibilità di inviare MP, non so quanto devo penare ancora. Ne ho fatto richiesta di abilitazione nel thread apposito, ma niente risposta.
A me non piacce supplicare e non voglio rompere le scatole perchè il forum mi piace.
Sei forte ed è sempre un piacere leggerti.

Approfitto per fare a Te e agli amici Punter i migliori Auguri di Buone Feste.

Indietro
Alto