dove è finita la regione "Romagna"?

G

Guest

Ospite
Ospite
dove è finita la regione "Romagna"?

Scusate, ma non mi ritrovo più nel sito come una volta. In occasione delle problematiche e blocco del vecchio sito, ho dovuto registrarmi nuovamente e cambiare nome, allora ero "vile", ma non sono più riuscito a registrarmi nuovamente con tale nome. Avevo partecipato al forum Romagna dando delle dritte su mie esperienze. Ma ora dove devo navigare nel sito per accedere alla mia località? Qualcuno mi può aiutare? Collegamento alla pagina web non disponibile
:bb:

Gomez

Guru
Reaction score
168
Re: dove è finita la regione "Romagna"?

missile ha scritto:
Scusate, ma non mi ritrovo più nel sito come una volta. In occasione delle problematiche e blocco del vecchio sito, ho dovuto registrarmi nuovamente e cambiare nome, allora ero "vile", ma non sono più riuscito a registrarmi nuovamente con tale nome. Avevo partecipato al forum Romagna dando delle [CENSORED] su mie esperienze. Ma ora dove devo navigare nel sito per accedere alla mia località? Qualcuno mi può aiutare? Collegamento alla pagina web non disponibile
:bb:

26.gif

Commenta
Reaction score
1

missile .......
Ma come ?
sei iscritto da Aprile, almeno così dice il sistema ....
e un missile da Aprile a Luglio ci mette per scrivere il primo post ?
Penso che ti sia sfuggito allora che da un paio di mesi a questa parte il forum è in ristrutturazione, per far posto ad un ampio balcone con vista mare abbiamo dovuto, a malincuore, demolire la sezione rece e la sezione info .....
Ciò che vedi è ciò che rimane attivo al momento.
Però c'è una bella luce ed anche il ricambio di aria ne ha tratto un gran giovamento.
Periodicamente, che ne so tra cinque o sei mesi prova a scrivere il secondo post, può essere che, con il fresco, il balcone venga chiuso e si trovi una sistemazione anche per le sezioni che sono state sacrificate.

Buone ferie.

:rofl:

Commenta
Reaction score
11.157

Rick Deckard ha scritto:
missile .......
Ma come ?
sei iscritto da Aprile, almeno così dice il sistema ....
e un missile da Aprile a Luglio ci mette per scrivere il primo post ?
Penso che ti sia sfuggito allora che da un paio di mesi a questa parte il forum è in ristrutturazione, per far posto ad un ampio balcone con vista mare abbiamo dovuto, a malincuore, demolire la sezione rece e la sezione info .....
Ciò che vedi è ciò che rimane attivo al momento.
Però c'è una bella luce ed anche il ricambio di aria ne ha tratto un gran giovamento.
Periodicamente, che ne so tra cinque o sei mesi prova a scrivere il secondo post, può essere che, con il fresco, il balcone venga chiuso e si trovi una sistemazione anche per le sezioni che sono state sacrificate.

Buone ferie.

:rofl:

Proprio stasera il geometra del comune ha approvato la variante in corso d'opera anche per la piscina che aveva proposto Il Buono.... Certo che appena il forum tornera' completo sara' proprio un forum di lusso...!!! :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

avete mica trovato i miei goldoni al gusto di carruba? :biggrin:

Azzzz ma come e' cambiato tutto, non vedo piu' tante cose, non qui non la non su non giu-.-.---

La piscina a forma di cazzo di john holmes che ha proposto Il Buono a me non e' mai piaciuta, io la voglio a forma del culo della Hunzicker!!!!!!
Power DJ :rtfm: chiama subito il geometra e' fai variare il tutto sotto regime di DIA stato avanzamento lavori..... altrimenti faccio una foto e la mando a quelli del ministero delle finanze che poi arriveranno per un accertamento fiscale ed una denuncia penale per la piscina a forma di pene!

Commenta
Alto