DOVE INSERISCCO LA RECE?

Reaction score
2
Ciao raga,

nell'ultimo mese mi è capitato un paio di volte di testare delle girl che non hanno un sito, ma ovviamente hanno un numero di cellulare, delle quali ho avuto il contatto tramite conoscenti comuni.

Dove posso postare la rece senza fare errori?

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.695
in mancanza di riferimenti internet puoi inserire dei riferimenti cartacei, tipo annuncio su resto del carlino o altri giornali, se non hanno annunci nemmeno sui giornali non puoi inserire recensioni nel forum.
però puoi mandare a me le recensioni in pm, vedo che operi in zona modena e io non sono tanto distante, al limite le testo e successivamente ti posso ringraziare pubblicamente... :spiteful:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
highlander ha scritto:
in mancanza di riferimenti internet puoi inserire dei riferimenti cartacei, tipo annuncio su resto del carlino o altri giornali, se non hanno annunci nemmeno sui giornali non puoi inserire recensioni nel forum.
però puoi mandare a me le recensioni in pm, vedo che operi in zona modena e io non sono tanto distante, al limite le testo e successivamente ti posso ringraziare pubblicamente... :spiteful:

Non te ne lasci sfuggire neanche una high :wink:

Commenta
Reaction score
3
highlander ha scritto:

tu sali sempre in tutti i treni....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
dallas67 ha scritto:
Ciao raga,

nell'ultimo mese mi è capitato un paio di volte di testare delle girl che non hanno un sito, ma ovviamente hanno un numero di cellulare, delle quali ho avuto il contatto tramite conoscenti comuni.

Dove posso postare la rece senza fare errori?

comunque se magari son signorine di Forlì, Ravenna..... insomma romagna, un pm è sempre gradito!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Nikpreda sorry ma le tipe incontrate sono in provincia di Modena!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
dallas67 ha scritto:
Che vuoi che sia Modena o Trieste Nikpreda decolla col biplano Caproni e si lancia in picchiata sull'obiettivo che sembra uno stuka .... Trovategli qualcosa da fare a lui e high altrimenti per passare il tempo cambiano avatar ogni 5 min e non li riconosco più.... cmq io sono nato sotto il segno di Bologna ascendente Modena fai tu....

Commenta
Reaction score
3
farlatta ha scritto:
dallas67 ha scritto:
Che vuoi che sia Modena o Trieste Nikpreda decolla col biplano Caproni e si lancia in picchiata sull'obiettivo che sembra uno stuka .... Trovategli qualcosa da fare a lui e high altrimenti per passare il tempo cambiano avatar ogni 5 min e non li riconosco più.... cmq io sono nato sotto il segno di Bologna ascendente Modena fai tu....

dai farlatta fai il bravo!...... :biggrin:

Commenta
Alto