Dove sono finite le troie dei Giardini Margherita?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao...non trovo più la mia troia di fiducia della Rep. Ceca...qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo, sono disperato. Sul viale dei giardini margherita c'erano sempre 4-5 troie che ora non ci sono più, che fine hanno fatto?
Gilgamesh

gilgamesh ha scritto:
Ciao...non trovo più la mia troia di fiducia della Rep. Ceca...qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo, sono disperato. Sul viale dei giardini margherita c'erano sempre 4-5 troie che ora non ci sono più, che fine hanno fatto?
Gilgamesh

..........forse erano troppo "celebri" e "visibili" ed inoltre molto prossime alla sede dei Vigili Urbani del Baraccano, quindi credo che siano state (legalmente) "indotte" a rientrare "Chez eux" o almeno a cambiare sostanzialmente e perentoriamente aria e "ufficio"............ :biggrin: Le zoccole dai "modi operativi più discreti" ci sono invece ancora tutte, anche se si stanno "riciclando" in loft style in attesa del "Carfagnum"....... :crazy:

Comunque in diversi anni di puttanamento non ho mai visto i Giardini deserti come ora..

Per me hanno cambiato citta'..oppure sono morte di AIDS. :lol:

Big Five ha scritto:
thx ha scritto:
Comunque in diversi anni di puttanamento non ho mai visto i Giardini deserti come ora..

Per me hanno cambiato citta'..oppure sono morte di AIDS. :lol:

......la ho pensata ma non volevo dirla....... :biggrin:

Non dite così che se no mi preoccupo, beh nel caso succedesse l'irreparabile :suicide2: almeno l'ultima sarà stata la nicolina ..

thx ha scritto:
Tranquilli ragazzi...tanto ci siamo fermati tutti dai Giardini...siamo nella stessa barca...
eheheh penso che sia proprio così :clapping:

Comunque, specialmente se capitava di avere voglie improvvise in ora molto tarda, erano una sicurezza :cray:
Operavano fino alle 5 del mattino, ed erano sempre :ok:
Questa è vera dedizione al lavoro :party: :party:

Indietro
Alto