Dove vedersi: i vostri posti

Reaction score
4
Ciao ragaa! Un dibattito molto comune anche tra amici è dove vedersi per il sesso con le trombamiche o comunque nuove conoscenze. (conosciute su app o social principalmente)
Alcuni lo fanno direttamente a casa loro, anche già dal primo incontro.
Altri invece preferiscono fare i primi incontri solo per vedersi, e poi in hotel.

Sarebbe curioso sapere le vostre esperienze

Solitamente bb oppure hotel, ci sono siti dov'è possibile consultare una lista di quelli disponibili per prendere una camera anche ad ore.

In alternativa ci sono anche le spa, alcune offrono nel pacchetto anche la camera.

Difficile è trovare il posto giusto, poiché non in tutte le province ci sono le stesse possibilità, però in linea di massima anche facendo qualche km in piu si trovano

Siamo entrambi impegnati. Lei con più possibilità di muoversi.
Se c'è il tempo 1h o più motel, altrimenti in auto imboscati da qualche parte ma si scopa male. Spazi troppo ristretti.
Mi è capitato di essere invitato a casa sua quando libera.

Con una free alla grande in macchina le ho segate quasi tutte li.In hotel è impegnativo se sei sposato, tanto vale che vai a pago allora... Infatti ora vado solo così, meno problemi 🤣😂

E ma in auto è scomodo.. almeno per me. Da giovane ho fatto sesso anche in smart, ma ora sarebbe un problema.. un rapporto orale ci puo stare, ma il resto no.. preferisco la comodità

Io solitamente in motel .
Quando va bene a casa di lei, così risparmio e posso andare a pay🤭🤭
Macchina una sola volta in estate sul cofano a pecora. A casa mia quando la moglie non c'è 😜

A casa mia preferisco di no, almeno inizialmente.
Non ho problemi a scopare in auto (quanto mi mancano le otr di una decina d'anni fa, adesso nelle mie zone il deserto), oppure le classiche camere a ore, se mi sposto dalla mia città allora hotel.

Indietro
Alto