Dr. Faust...Presente!

Faust

Account sospeso
Reaction score
0
Cari membri ( e già qui mi scappa da ridere) :biggrin: e membre, riverisco.
Son qui giunto su segnalazione di un amico che vi ci si sollazza da tempo. Non mi aveva però spiegato una mazza, :unknw: e dopo aver fatto il primo login mi è sembrato di entrare in un casellario più che in un forum. Ho già letto la policy :rtfm: (ma senza impararla a memoria, quindi mi scuserete se farò qualche scazzo e mi beccherò qualche cazziatone :big_boss: )
Mi sembra che gli scansafatiche nn siano graditi :punish: e quindi tanto per gradire ho iniziato con una scorsa nelle mie zone di battuta e inserito qualche commento a recensioni vecchie, più una nuova.
Non v'importerà una sega cmq sono emiliano d'origine, viaggiatore forzato, e ora tornato.
Ho fatto un patto col :diablo: per mantenere i miei 49 ma siccome gli ho rifilato una patacca, un'anima di scarto, quando se ne accorgerà saranno .... amari :punish: :suicide2:
X il momento non se n'e' accorto e mi lascia sollazzare in pace, :woottrizomeno: come spero facciate voi.
:bye: :bye:

P.S. Leggo dal banner che mi sono dimenticato qualcosa: faccio l'agente di commercio, sono punter perchè mi tira ancora e non so resistere alla tentazione :w00tmesalia: , e sono rigorosamente etero D.O.C.G.

Alto