Cari membri ( e già qui mi scappa da ridere)
e membre, riverisco.
Son qui giunto su segnalazione di un amico che vi ci si sollazza da tempo. Non mi aveva però spiegato una mazza,
e dopo aver fatto il primo login mi è sembrato di entrare in un casellario più che in un forum. Ho già letto la policy
(ma senza impararla a memoria, quindi mi scuserete se farò qualche scazzo e mi beccherò qualche cazziatone :big_boss: )
Mi sembra che gli scansafatiche nn siano graditi
e quindi tanto per gradire ho iniziato con una scorsa nelle mie zone di battuta e inserito qualche commento a recensioni vecchie, più una nuova.
Non v'importerà una sega cmq sono emiliano d'origine, viaggiatore forzato, e ora tornato.
Ho fatto un patto col
per mantenere i miei 49 ma siccome gli ho rifilato una patacca, un'anima di scarto, quando se ne accorgerà saranno .... amari
X il momento non se n'e' accorto e mi lascia sollazzare in pace,
come spero facciate voi.

P.S. Leggo dal banner che mi sono dimenticato qualcosa: faccio l'agente di commercio, sono punter perchè mi tira ancora e non so resistere alla tentazione
, e sono rigorosamente etero D.O.C.G.

Son qui giunto su segnalazione di un amico che vi ci si sollazza da tempo. Non mi aveva però spiegato una mazza,

Mi sembra che gli scansafatiche nn siano graditi

Non v'importerà una sega cmq sono emiliano d'origine, viaggiatore forzato, e ora tornato.
Ho fatto un patto col

X il momento non se n'e' accorto e mi lascia sollazzare in pace,

P.S. Leggo dal banner che mi sono dimenticato qualcosa: faccio l'agente di commercio, sono punter perchè mi tira ancora e non so resistere alla tentazione