Drago vs Fkk marina

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Eccomi a voi a raccontarvi la 2 giorni al marina. Prima di entrare nei dettagli mi va di fare una menzione all'hotel dove abbiamo alloggiato. Ottimo guest hotel a 800 metri dal marina, accoglienza ottima e prezzi modici (25 euro a presona a notte).
Ma ora entriamo in quello che interessa a noi.
Primo giorno:
entriamo alla reception rapido spiegone e ci ricordano che abbiamo anche 2 birre anche comprese nell'ingresso. Riusciro' anche a perdere il braccialetto elettronico e da quel momento lo mettero' come cavigliera e non lo perdero' piu.
Piano terra sala relax, lato negativo della sala relax poche doccie e una sola idro.
Primo piano bar con pali lap dance con luci bassine e una splendida area esterna con piscina. Ottima area esterna!
Ma passiamo alla fauna. Il mio socio di viaggio pagopoco di nome e non sempre di fatto :P ehehe.. Il primo giorno va di tripletta erika nicole appena sufficienti e la superlativa miki di cui dopo vi raccontero'.
Io invece incrocio una stangona bionda di nome miriam e dopo pochi minuti di chiacchiere come nibali sul mortirolo mi accingo a scalare la vetta! :P In camera formidabile! Fk bbj cim sopra sotto di lato ecc.. di tutto di piu.!!!
A un certo punto mi dice vuoi un bel pompino con ingoio? e io felice come un bimbo che trova le caramelle che ha nascosto la mamma dico si!!! Nota positiva per le camere , tutte con doccia e aria condizionata.
Seconda stanza cristina, piccolina gfe abbracci bacini. e gran pompino scoperto senza mani di gola profonda anche lei positiva. Una bambolina di 160.
Secondo giorno entriamo poco dopo 12:30 incrocio miki gran figa e le dico nell'orecchio "dopo vengo a chiavarti" mi dice ok. Prendo una birra mi sdraio in piscina, finisco la birra mezz'ora di sole e torno dentro. Ciao miki sono venuto a chiavarti!
Ok.... si va in camera.. ed e' una furia!!! fenomeno sputi sul cazzo parolacce... porcaggine allo stato puro! Grandissima!
sempre nel secondo giorno mi scopo una che chiamavano la zoppa.. Perche aveva un piede fasciato, mi spiega che era caduta sui tacchi le dico va be sarei caduto anche io con i tacchi. Simpatica si e' impegnata molto ma forse ero stanco io, comunque delle 4 passate e' quella che mi e' piaciuta meno.
La sera grigliata in piscina, e abbiamo conosciuto dei forumisti veneti simpaticissimi!!! E devo dire che sono stato in un fkk per 1 2 ore e il tempo mi e' volato sole figa piscina birra grigliata. Davvero bene fatto.
Per quanto concerne il ristorante self service all you can eat cibo normale da ffk non di certo da guida michelin. Roba mangiabile ma non livello eccezzionale.
Cmq mio giudizio positivo!!
Bel posto belle tipe bella piscina.
W la figa
vs draghino!!

P.s. un saluto a tutti gli amici forumisti conosciuti al marina
 
Alto