Rece DUBAI.
Si trova a Caldogno, località Cresole in via è Diviglio.
All'ingresso il responsabile alla porta ti chiede di far vedere la tessera FENALC, altrimenti devi compilarla. Costa 10 euro.
Il locale è al primo piano di un capannone industriale. All'interno è possibile fumare. Il locale in se è molto grande e le ballerine non superano mai la quindicina. E' sulla linea di confine tra il night e il lap dance, direi all' 70% night perchè gli spettacoli sono 2/3 in tutta la serata, di media qualità e veloci, nessuna pornostar è mai andata al locale come guest. le ballerine vanno pochissime volte in pedana (ricordo che sono 15 e il locale è molto grande per un numero così esiguo di lapper). Solitamente rimangono sedute tra loro nei tavoli all'ingresso del locale. Sono decisamente ardite di assalti verso i clienti. Tutte est europa con predominanza sudest europa. Nessuna ragazza di colore. Devo dire che alcune meritano un plauso per il fisico, potrebbero tranquillamente lavorare in molti altri locali del territorio. L'entrata costa 10 euro, le consumazioni con la lapper 12 euro e sono a discrezione del gestore, posso garantire che meno di 20/25 minuti non sono mai durate... poi quando il locale ha iniziato a riempirsi sono diventate più brevi, ma sempre sui 15 minuti larghi. La consumazione nostra è di 6 euro. Sfortunatamente i nostri privè di sportivo non hanno avuto molto, nonostante le tre ore passate ad intervistare le lapper sul post drink... sono però in seconda posizione. A grandissima distanza di altri locali del vicentino. Per noi scaligeri non è molto comodo però abbiamo risparmiato notevolmente e ci siamo divertiti parecchio. Le noti dolenti:
1) il barista dovrebbe andare più cauto coi coktail (era benzina agricola, al terzo vedevo babbo natale rincorrere nudo le renne per il locale)
2) musica decisamente troppo alta (impianto stereo mal posizionato a detta del nostro tecnico), difficoltà nel parlare con le lapper ( se volete che sia un night, adeguatevi meglio),
3) per andare in privè passi davanti il bancone del bar e tutti ti osservano... meraviglioso... da oscar della sceneggiatura,
4) poco pubblicità e locale imboscato, difficile da trovare senza navigatore perchè molto lontano da uscite autostradali e con tutti i rapaci che girano nei fine settimana è meglio evitare di girare a vuoto.
Note belle:
1) economico in entrata... solo una tessera da 10 euro con prima consumazione,
2) i tempi di consumazione sono flessibili a seconda del numero di clienti all'interno ( 10 e lode per la scelta)
3) per chi fuma si può fumare all'interno senza ricorrere a quelle gabbie per fumatori presenti in certi locali,
4) molta privacy nei divanetti, distanze di cortesia elevate tra un cliente e l'altro... ( cosa che dovrebbero attuare molti altri locali!!!!!!!!!! invece di trovarsi con sconosciuti allo stesso tavolo e dover ascoltare le boiate che raccontate alle lapper, lasciateci raccontare balle liberamente alle lapper....!).
Siamo curiosi di sapere cosa intendete per sportività nei privè, perchè oltre a qualche palpata non siamo andati!
I butei de Verona /=\