dubbi per la prima volta trans

Reaction score
0
Ciao a tutti...la mia domanda sarà sicuramente sciocca e probabilmente già sentita numerose volte..
sono attirato dal mondo trsgender,ma ho non ho avuto mai incontri di questo tipo anche se la voglia e la curiosità è tanta...ho paura di incontrare la persona sbagliata o addirittura di finire in qualche situazione spiacevole...ma la tentazione cè sempre...chiedo un consiglio ai più esperti...aiutate un novizio come me con delle piccole dritte..grazie in anticipo ciaooo

Reaction score
2
.........aiutate un novizio come me con delle piccole dritte.......

ecco, pur non essendo interessato al mondo transgender, credo che con le "piccole dritte" potrebbe essere un buon inizio! :sarcastic_hand: non vorrai subito buttarti sulle GROSSE DRITTE?? :rofl:

scusa, la battuta mi è venuta spontanea!!!
scherzi a parte, immagino che qualcuno esperto del "settore" potrà darti sufficienti indicazioni! buona fortuna.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Vai su "Ricerca avanzata", nella casella Parole chiave scrivi "prima volta trans" e clicca su --> RIcerca ora

Ti escono circa 4 pagine di lettura...

Commenta
Reaction score
6
il mio spassionato consiglio, per vivere appieno la cosa, oltre che con il corpo, anche con la mente, è di uscire da questo forum, e di buttarti:

le avventure trans, oltre che godimenti corporali, sono alchimie inspiegabili che coinvolgono anche la testa, inutile chiedere cosa/come/dove si fa.

Il forum può aiutarti soltanto per evitare persone violente, per il resto, se non lo fai da solo, godi solo a metà.

In bocca al lupo

Commenta
Reaction score
157
Essendo la prima volta , un mio consiglio e' di provare con una trans che riceve in in camera. Ci sono molti siti di annunci trans nei quali puoi selezionare, nella città che ti interessa, la o le trans che ti piacciono. Dal momento poi che sei inscritto al forum, per le trans che hai selezionato , puoi vedere se esistono recensioni. In base poi ai giudizi rilavati fai la tua scelta e parti. Non avere paura , parti, comportati bene e non ti succederà nulla.

Commenta
Reaction score
0
Ti consiglio di andare da qualcuno in camera, molta calma e ti senti più a tuo agio, oltre ad essere sicuramente molto più affidabili che le stradali.
Poi se sei interessato al lato passivo, forse potresti evitare le brasiliane la prima volta... notoriamente dotate di battacchio per sederi navigati. Inoltre ritengo siano mediamente più "dominanti" come attive, e la prima volta può essere troppo...

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Levati la voglia. Il consiglio che ti do io è invece quello di avvicinarti alla materia gradualmente. Fatti fare un bella pompa in primis, in cui i trans sono insuperabili, vedrai che il resto verrà da se. Io prediligo la topa, ma come ho detto altrove l'esperienza trans da attivo a volte si dimostra anche migliore.

Commenta
Alto