dubbi su recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.811
Entrambi avevano i loro annunci ma l'annuncia per il duo è stata appena creata ieri alle 11:25 e la tua recensione sia stata pubblicata subito dopo?
Sembra che la pagina sia stata creata solo per te per scrivere questa recensione.
Sicuramente lo chiamerai una coincidenza ma quelcosa non si torna.

@danielboom hai ragione.
Quando mi sono messo al pc ho trovato questo 3D aperto e appena sono tornati gli annunci (pochi giorni fa) non c'era.
Ho chiesto il duo perchè sapevo già fossero amiche e l'idea mi balenò in mente già a maggio. Tornate ho chiesto subito e ricevuto conferma, siccome mi hanno informato stanno nello stesso complesso.
Il fatto che sia stato creato 5 ore prima dell'ora in cui ho postato la mia recensione non te lo so spiegare.
Lo avevano in canna e aspettavano qualcuno che facesse l'esperienza?
Hanno associato me e il mio account?
Non ti so dare una giustificazione con tutta onestà.
Avrei anche io i tuoi dubbi, avesse scritto qualcun'altro con queste dinamiche di pubblicazione, non lo nascondo.
Ho cercato di essere genuino, scrivere piu dettagli possibili, se poi sembra ci sia sotto qualcosa, non te lo so giustificare, mi dispiace.
Non è l'unica agenzia che ho frequentato ma chiaramente conta poco nulla...
Non è un attacco, come fa qualcuno, vorrei solo provare a chiare a te e a chi legge.
Liberi di dubitare o credere

questa pagina gia esisteva nel precedente tour delle due ragazze, l'avevo gia vista e mi pare ci fosse una recensione o magari mi sbaglio, sarà stata resuscitata in seguito alla nuova recensione penso

Entrambi avevano i loro annunci ma l'annuncia per il duo è stata appena creata ieri alle 11:25 e la tua recensione sia stata pubblicata subito dopo?
Sembra che la pagina sia stata creata solo per te per scrivere questa recensione.
Sicuramente lo chiamerai una coincidenza ma quelcosa non si torna.
L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto