[DUBBIO] Ragazza pugliese no mercenaria

H

Halifax84

Ospite
Ospite
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-pugliese-
ciao! Saro' sintetico. Contatto la tipa su Whatsapp, mi risponde dicendo che è della provincia di Taranto e che incontra solo lontano da casa per paura di essere sgamata... Inoltre vuole una ricarica postepay per la benzina, appena 20 euro per evitare di venire invano nella mia città e non trovarmi. Mi da anche il numero della carta e il CF collegato. Le faccio qualche domanda, e mi dice che si chiama Kamela ed è albanese... Nome e cognome coincidono col CF... Mi manda qualche sua foto (una figa bionda che non sembra fake, almeno stando a google immagini) e mi dice che verrebbe senza problemi qui da me... Trovo anche il suo profilo Facebook ma le foto da lei mandatemi non coincidono con quelle presenti su facebook... Glielo faccio notare e lei dice che quelle su Fb sono foto di sua sorella. Stavo andando a fare la ricarica, sapendo di buttare i soldi, poi mi è venuto un sospetto. Non è che la tipa oltre a fottermi 20 euro può ricattarmi in qualche modo? Ad esempio avendo il mio codice fiscale (estrapolabile a seguito della ricarica) può risalire alla mia identità (il numero da cui le scrivevo è un numero x le troie). Voi che pensate?
 
Ultima modifica:
Alto