Dubbio

R

rsiff

Ospite
Ospite
Salve a tutti, vorrei far presente un mio dubbio che mi è venuto ieri sera: a ottobre sono stato con "Isabelle la sensuelle" non sono passivo, ma siccome lei mi piace ho voluto farmi penetrare per la prima volta, al termine, mentre mi pulivo ho notato che perdevo sangue dall'ano. So che lei comunque ha usato il preservativo, ma mi sono preoccupato lo stesso.
Ho motivo ad essere preoccupato?

Reaction score
13
più che per le MST (per cui comunque per toglierti ogni preoccupazione ci sono le analisi) dovresti vedere a cosa è dovuta la perdita di sangue..

Commenta
Reaction score
1
Se il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine non hai motivo di essere preoccupato.
Una modesta perdita di sangue è "normale" considerato il traumatismo del rapporto e la friabilità della mucosa anale. L'importante è che poi non abbia continuato a sanguinare. Esistono comunque le visite proctologiche di controllo..

Commenta
R

rsiff

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie, comunque non mi farò mai più penetrare anzi, sto cercando anche di smettere di frequentare girl a pagamento :)

Commenta
Reaction score
0
Come ha detto con estrema chiarezza toro sdraiato, non c'è nulla da temere nel caso il rapporto sia stato protetto dall'inizio alla fine.
il rapporto anale è traumatico e, quindi, espone il soggetto passivo ad una certa vulnerabilità della mucosa. Può avere senso una visita dal proctologo o dall'internistase le perdite di sangue se hai riscontrato ulteriori perdite di sangue a distanza del rapporto

Commenta
Alto