Numero di telefono: 3282422063
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282422063 Trans - BARBIE NOVITA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
incontrata circa una decina di giorni fa, quando era ancora a Milano, avevo visto scarsità di recensioni, pensavo per il timore fosse Trav e non Trans. Invece l'unica cosa di positivo era quello: che ora finalmente è Trans. Ma gli aspetti positivi finiscono purtroppo qui.
Reperita facilmente, ma al telefono sentivo voci in sottofondo (speravo fosse la TV), mi manda (sempre solito trucco di indirizzo iniziale finto) in zona di Milano anche bella, edificio carino in cortile, piano terra.
Apro, e cominciano le note dolenti (a parte l'aspetto, che corrisponde alle foto, ed al fatto che ora è già Trans): appartamento soppalcato male, in condivisione con altra amica a piano terra, separata da telo. Unica cosa decente: il bagno.
Andiamo nella sua "stanza" (il soppalco): molto disordine, ambiente che non dà idea di pulizia.
Speravo che il servizio ripagasse, invece: no bacio, pose praticamente niente, no di qui, no di là, no io da passivo, unica cosa che mi ha fatto: un inizio di BJ coperto, e più con mano che con bocca.
Una delusione che non vi dico: non stavo riuscendo neanche a terminare... Alla fine me ne sono andato io per non stancarmi per niente. Mai successa così poca partecipazione con una Tgatta, capisco con una girl...
Nel frattempo amica nell'altra "stanza" divisa solo da un telo a piano terra, con cliente.
Usciamo praticamente assieme io e l'altro. Imbarazzo di entrambi ed uno viene rimandato indietro per aspettare il suo turno di uscita.
Me ne vado, e cerco un CM per sfogarmi...
Veramente pessima, capisco perché ha già cambiato città...
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282422063 Trans - BARBIE NOVITA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
incontrata circa una decina di giorni fa, quando era ancora a Milano, avevo visto scarsità di recensioni, pensavo per il timore fosse Trav e non Trans. Invece l'unica cosa di positivo era quello: che ora finalmente è Trans. Ma gli aspetti positivi finiscono purtroppo qui.
Reperita facilmente, ma al telefono sentivo voci in sottofondo (speravo fosse la TV), mi manda (sempre solito trucco di indirizzo iniziale finto) in zona di Milano anche bella, edificio carino in cortile, piano terra.
Apro, e cominciano le note dolenti (a parte l'aspetto, che corrisponde alle foto, ed al fatto che ora è già Trans): appartamento soppalcato male, in condivisione con altra amica a piano terra, separata da telo. Unica cosa decente: il bagno.
Andiamo nella sua "stanza" (il soppalco): molto disordine, ambiente che non dà idea di pulizia.
Speravo che il servizio ripagasse, invece: no bacio, pose praticamente niente, no di qui, no di là, no io da passivo, unica cosa che mi ha fatto: un inizio di BJ coperto, e più con mano che con bocca.
Una delusione che non vi dico: non stavo riuscendo neanche a terminare... Alla fine me ne sono andato io per non stancarmi per niente. Mai successa così poca partecipazione con una Tgatta, capisco con una girl...
Nel frattempo amica nell'altra "stanza" divisa solo da un telo a piano terra, con cliente.
Usciamo praticamente assieme io e l'altro. Imbarazzo di entrambi ed uno viene rimandato indietro per aspettare il suo turno di uscita.
Me ne vado, e cerco un CM per sfogarmi...
Veramente pessima, capisco perché ha già cambiato città...