Trans Duda 3509000267

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
Numero di telefono: 3509000267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: DUDA TRANS
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Qualche giorno fa mi sono deciso d'incontrare questa trans nuova per il panorama romano e non solo. Duda è brasiliana vive in Portogallo e parla poco italiano. Non è molto alta ma a tutte le carte in regola per farsi desiderare. Fisico asciutto atletico pelle vellutata e profumata culo stile brasil ma non eccessivo è simpatica socievole educata insomma molto intrigante. Mi accoglie in slip e reggiseno appena docciata con i capelli ancora bagnati che terrà per tutto l'incontro. Si lascia fare senza porre limiti pertanto disponibile a qualsiasi richiesta con dedizione e un pizzico dolcezza. Ottimo il suo BBJ eseguito ad arte seguito da un 69 con mio anal rimming. Condivide l'appartamento nella zona Pigneto con un'amica. L'ambiente dove riceve non è dei migliori che a mia avviso è la sola pecca. È da poco in Italia per cui spero trovi un ambiente migliore perché la ragazza lo merita.

Allegati

• 7505826-1684422520.jpg
    7505826-1684422520.jpg
    53,7 KB · Visite: 45.229
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Pignato

Nome della trans/trav: Duda
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
Fine febbraio, serata tiepida, sbircio l'annuncio di Duda e chiamo, mi risponde con tono gentile, richiede 70 e si dice libera.
Accetto, avviso che sarei arrivato in una ventina di minuti e prendo nota del nome della Via e del civico con una certa difficoltà, perchè ha una pessima pronuncia; almeno in italiano.
Arrivo, ma trovare un parcheggio regolare è impossibile; mi allontano un pò, e trovo un parcheggio abusivo sul marciapiede.
Chiamo, mi fa salire subito, entro in un appartamento abbastanza ben tenuto dove dimora da sola, in una stanza non troppo ordinata, con le valigie vicino al letto.
Chiedo se fosse arrivata di recente, ma non parla bene l'italiano e mi risponde "como?".
Provo a riformulare la domanda, ma mi risponde ancora "como?".
Desisto, anche perchè non mi interessava molto sapere quando fosse arrivata, verso il pattuito e inizio a spogliarmi.
Duda ha un viso molto grazioso e femminile, anche fisicamente è snella, vita stretta, un bel sedere a mandolino; e nasconde il gingillo tra le gambe.
Non spegne la luce, e lo apprezzo molto.
Mi fa cenno di raggiungerla sul letto, ci carezziamo, non ha trucco, è pulita ma non profuma, ha il seno un pò duretto e un pà di ricrescita nella zona del pube; peccato, perchè con la femminilità che si ritrova sarebbe irresistibile se si curasse un pò di più.
In qualche modo le faccio capire che avrei gradito essere succhiato, dopo un altro "como?" afferra il concetto ed esegue prontamente, con buona tecnica e ottimi risultati; nel frattempo le tocco il passero, che appare piccolo e non reagisce.
Dopo qualche minuto provo a ricambiarle la cortesia, e allora inizia una modesta reazione prendendo una forma abbastanza affusolata; diciamo lunghezza m+ e larghezza m-, comunque poco duro.
Mi rimetto a pancia all'aria e la invito a riprendere l'aspirazione; dopo un paio di minuti le dico che sono pronto per scoparla.
Mi mette un condom e si mette supina, ma le dico che preferisco a pecorina; e lei mi dice "como?".
Un pò a gesti le faccio capire la posizione, si sistema a pecorina, si ingella, appizzo ed entro con una certa difficoltà, perchè il suo pertugio non sembra molto accogliente.
Mi muovo lentamente per non farle sentir dolore, invece lei inizia a masturbarsi e a dimenarsi.
Bene, benissimo, allora posso togliere il freno a mano e andare a ruota libera.
Dopo un minuto smette di masturbarsi ma non di manifestare piacere, allora allungo la zampa sul suo attrezzino per vedere a che punto siamo.
Le sue manifestazioni di piacere erano sincere, me ne rendo conto con certezza, e il pistolino ora è diventato durissimo raggiungendo la L piena.
Allora mi scateno, e lei mi incita dicendo "si, scopami amor".
Resisto poco ed esplodo ansimando; lei mi estrae, poi si volta e mi da un bacio sulla guancia.
Che carina!
Mi porge la carta, mi sorride con dolcezza
E il suo bigolo rimane sul presentat'arm; lo prendo come un complimento.
Le dico che mi è piaciuto, e per socializzare le chiedo quali orari di lavoro osservi.
Anche stavolta mi risponde "como?", al che mi arrendo e mi rivesto mentre mi guarda con i suoi begli occhi scuri e teneri.
Saluto, le dico che spero di rivederla presto, e me la svigno.
Se si curasse un pochino di più e si decidesse a imparare l'italiano, riceverebbe molte richieste di matrimonio.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

Nazionalità: Brasile
Altezza: 165

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Salve a tutti.
Incontrata poche sere fa, ore 11.30 c.a., Arezzo, zona Montefalco. Nota location: molti studi/uffici, di giorno zero privacy, di notte non c'è un'anima viva salvo qualche "collega". Parcheggio non manca. Lei risponde per messaggio senza false indicazioni. Portone-ascensore-terzo piano. Dietro la porta c'è lei: è decisamente più snella rispetto alle foto che pubblica su Instagram, dal vivo è piccolina, magra e femminile. Nessun strano odore, tutto in ordine in casa, poco social, lei subito in tiro e, anche se non ho usufruito, lo è stata per tutto il tempo, cioè poco più di mezz'ora. Molto tranquilla, solo baci a stampo, lo abbiamo fatto in varie posizioni e con calma. Lei non ha mai risposto al telefono (anche se ha suonato un paio di volte). Tutto liscio se non per un piccolo particolare... Ricrescita su tutto il corpo presente... Ma su tutto il corpo, eh!!! Ci sono passato sopra perché non "pungeva" diciamo così. Peccato perché non sarebbe stato male passarci altro tempo. In definitiva non è scoccata nessuna particolare scintilla. Lei come nelle foto, anche meglio, peccato per il dettaglio sopra descritto.
Buon weekend.

3509000267 Trans
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montevarchi (AR)

Altezza: 170 ca

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish

Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata di recente in quel di Montevarchi, dove riceve in zona residenziale periferica, parcheggio facile, appartamento accogliente.

Lei è come in foto, mora, magra, molto femminile e ben messa.. molto simpatica, anche se non parla benissimo l'italiano si fa capire e non è la solita brasiliana alla "sciaoo beloo".

Concordiamo tutto tramite whatsapp, quando sono da lei facciamo un breve riepilogo e dopo un rapido passaggio in bagno la trovo nuda a letto che mi aspetta, già bella eccitata. Ci succhiamo a vicenda, prima io, poi lei, poi cambiamo un pò di posizioni col 69, si lascia baciare e succhiare le tette, e concede anche qualche FK appena accennato.

Il tempo era poco, quindi sono stato da lei con relativa calma, inoltre essendo bello carico mi faccio gommare e dopo un paio di posizioni mi propone di segarci reciprocamente e venire.. cosa che mi eccita molto e concludiamo quasi insieme mentre ci baciamo!

Che dire, ragazza molto disponibile e tranquilla, sono stato bene e sicuramente è da rivedere in un incontro più duraturo.

www.piccoletrasgressioni.it/trans/duda_70942
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli (Na)

Nazionalità: Sudamericana di sicuro, ma non ho chiesto esattamente
Altezza: 1,75

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'incontro è di qualche giorno fa.
Notavo per la prima volta l'annuncio di questa tipa ed incuriosito dalle foto e da qualche video decido di sondare il terreno approfittando della trasferta di lavoro ma sperando pure in costi contenuti in un periodo non proprio dei migliori finanziariamente :rolleyes:
E di fatti a telefono molto gentile e disponibile addirittura mi chiede "solo" amore 50 per un cosa teanquilla"!
Ok, ricevute le indicazioni, zona periferica di Napoli dal lato mare distante a piedi 20 minuti dalla stazione,arrivo in una strada tranquilla senza caos, telefono di nuovo e ricevo l'indirizzo giusto. Individuato il basso mi fa cenno di entrare. Mi ritrovo davanti una ragazza dall'aspetto piacevolissimo, molto femminile e dal fisico tonico. Bene verso il pattuito ed aggiungo un extra, in totale 70 rose. Dopo un veloce lavaggio ci ritroviamo nella piccolissima cameretta a scambiarci a vicenda dei piacevoli lavoretti di mano alternati a leccate e tastate in varie parti del corpo. Noto che il suo è già completamente eretto. Non è particolarmente largo ma è di una discreta lunghezza. Siamo intorno ai 16 cm. Notata la pulizia e l'assenza di ricrescita decido di darci dentro per pochi minuti con un bj scoperto. Una volta scaldata l'atmosfera ci incappucciamo e parte un 69 molto rilassante. E arrivato il momento di provare quel bel culo sudamericano che mi offre subito a gambe aperte e di cui io mi approfitto con grande foga. Noto una certa partecipazione dall'espressioni del volto. Dopo qualche minuto si gira a pecos e li noto tutta la tonicità di quel fisico. Le spinte si fanno sempre più forti, ma sento che sto' per capitolare ed allora le chiedo di venire sul seno. Permesso accordato previo scottex a portata di mano, va bene lo stesso. Breve social post incontro di cui non ricordo già nulla ed un arrivederci possibile perché l'esperienza vissuta tutto sommato mi ha soddisfatto. 😉
Alla prossima.

Numero di telefono: 35090000267
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli Centro

Nome della trans/trav: DUDA
Nazionalità: Colombiana credo
Altezza: 1.75/1.78 con tacchi

Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Premessa:
Avrei voluto collegarmi alla recensione già esistente, ma mi sa che non l'ho saputo fare o il sito non me lo ha permesso non avendo più crediti disponibili

Comunque

La Tgatta in questione è corrispondente alle foto, non molto alta, fisico asciutto curato e Atletico e profumata, con gran bel arnese, con una curva molto pronunciata a sinistra e di buone dimensioni, e che sa usare molto bene.

L'incontro è durato i classici 15=20 minuti e molto simpatica anche se non parla benissimo l'italiano ma si sforza e si fa capire lo stesso, ed ho pagato 70 €

E stato semplice da trovare e li sulla via principale non è difficile trovare e credo che riceva da sola , non ho sentito la presenza di nessun altro.

Sono stato solo passivo e mi ha preso in tutti i modi possibili: davanti , di dietro, in piedi (cosa che io adoro ) stantuffandomi per un bel po' e facendomelo sentire fino in fondo è senza provare il minimo dolore ma solo piacere.
Morale della favola se mi capiterà l'occasione ci ritornerò sicuramente.

★★★☆☆

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli

Nazionalità: PORTTOGHESE
Altezza: tra 1.65 e 1.68

Compenso concordato: 70 €
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Piccola premessa io non amo aspettare, invece ho dovuto attendere circa 40 minuti (giustificati perché aveva avuto un imprevisto in palestra) e fortunatamente il mio sesto senso non mi ha fatto andare via. Che dire ….. “uno spettacolo”!!! Non entro nei particolari perché rispecchiano quanto di positivo si legge nei precedenti commenti e tutto a cinque stelle. Volevo invece sottolineare l’aspetto emotivo: altissima carica erotica che si sposa con una disarmante semplicità ed allegria che ti fa sentire come se stessi con la tua “amica del cuore”. Corpo scolpito e ben proporzionato con la sua altezza. Attentissima alla pulizia, appena docciata e profumatissima. Non mi ha chiesto il rate e di mia iniziativa gli ho lasciato 70€. Sicuramente da riprovare (mi sembra che ritorni a luglio). Andasse sempre così………..

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori

La mia recensione:
Viste le sue recensioni su altro sito, decido di chiamare la trans in questione x fissare un appuntamento per il primo pomeriggio intorno alle 16,00. Mi dice di ricevere al centro in zona di via alla Marina in zona trafficata e difficile per parcheggiare. Arrivo all'indirizzo comunicato la richiamo e mi dice di suonare al citofono e mi apre un vecchio stabile all'interno mi apre in appartamento non proprio il massimo un po vecchiotto. Mi concede l'uso del bagno lei mi riceve completamente nuda e scalza, arrivo in camera .i spoglio deposito l'omaggio sul comodino lei bassina magra si stende sul letto ed inizio un pompino con il suo arnese che appare a riposo ma che cmq già faceva presagire che fosse diventato lungo ma non largo, ho dovuto lavorare abbastanza prima che diventasse duro dopodiché mi ha fatto posizionare a pecora a bordo letto lei si è coperta mi ha messo un po di gel al mio buchetto ed ha iniziato a stantuffarmi per un bel po, dopo abbiamo cambiato posizione mi ha messo a pancia su con gambe inarcate e con le che mi teneva su le gambe e mi stantuffava come una forsennata con io che toccavo da sotto le palle e notavo che lo avevo tutto dentro le toccavo le sue gambe belle dure ed altletica, lei mi ha chiesto di menarmelo e dopo un po sono venuto sul mio ventre, mi ha passato delle salviettine bagnate e carta per ripulirmi. Mi sn rivestito ci siamo salutati e via. Non mi ha trasmesso nulla diciamo che svolto il compitino e basta anche perche non è stata molta coinvolgente. Tutto qui.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Qualche giorno fa mi sono deciso d'incontrare questa trans che ha ricevuto prima a Napoli e poi a Caserta. Duda è brasiliana non parla benissimo l'italiano. Non è molto alta ma a tutte le carte in regola per farsi desiderare. Fisico asciutto atletico pelle vellutata e profumata culo stile brasil, le foto del viso sono modificate, è simpatica e socievole. Mi accoglie in slip e reggiseno profumata, la pelle è molto liscia . Si lascia fare senza porre limiti pertanto disponibile a qualsiasi richiesta con dedizione. Ottimo il suo BBJ eseguito ad arte seguito da un 69 con mio anal rimming, si fa stantuffare bene, seno bello sodo, dopo poco arrapatissimo arrivo nel gommino . L'ambiente dove riceve è in un condominio al 4 piano senza custode. È da poco in Italia, la ragazza lo merita.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto