Trans Duda Castro 3293898373

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
96
Numero di telefono: 3293898373
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna San Donato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22-25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la settimana scorsa a Bologna trans molto femminile viso bello più che in foto fisico magro tonico cot seni rifatti ma proporzionati iniziamo con bacetti a strambò sul letto mentre ci accarezziamo io già super eccitato lei prova a mettermelo in bocca ma le dico che preferisco sia lei a succhiare covered e così fa, quando le dico di scopare mi dice è solo attiva io dico ok si gomma e prova ero curioso ma entra e fa male e desisto così termino di mano bocca. Lei parla 0 italiano quindi ci vuole un po’ a farsi capire.
 

Allegati

  • 73125-20230720112410-590381.jpg
    73125-20230720112410-590381.jpg
    48,1 KB · Visite: 34.543
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
16
Numero di telefono: 3293898373
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda Castro
Nazionalità: Brasil
Età: 25?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100 + 50 per sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata sabato pomeriggio a Firenze. Riceve in piazza Ferrucci. Ho provato a chiamarla la mattina, ma il cellulare era sempre spento. Riprovo il pomeriggio alle 15 e mi risponde subito. La raggiungo, sta in un grazioso appartamento in un palazzo forse un pò fatiscente (ma chi se ne frega...). Lei esattamente come in foto: in poche parole, una figa spaziale! O almeno, è il mio genere: giovane, minuta, non rifatta se non per le tette, culetto tondo meraviglioso...
Mi aveva chiesto cento al telefono e cento subito le allungo, benché lei non me le chieda. Comincio a accarezzare quel corpo stupendo e dalle mutandine esce e si indurisce un bel pisello, perfettamente inodore e depilato. Subito le offro altri cinquanta per la sua venuta, e lei accetta. Glielo prendo in bocca e diventa duro: un pò storto a destra, non troppo grande. Le chiedo di incularmi. Prova in varie posizioni, ma non riesco a prenderlo (colpa mia, non sono abituato, sento solo dolore). Le dico che allora la faccio venire con la bocca, la sgoldono, pulisco e ricomincio il pompino. Lei ansima, sento che sta per venire, ma per la troppa eccitazione vengo invece io! Lei vorrebbe che continuassi con la bocca, ma dopo essere venuto non avevo più voglia io e quindi mi stacco. Le dò comunque i cinquanta, che lei peraltro non mi chiede, ma che accetta con un sorriso. Durante l'incontro è stata piuttosto silenziosa, quasi riservata, ma la sua dotazione funzionava molto bene e devo dire che oltre che fighissima è pure porcellina....
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3293898373
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda Castro
Nazionalità: Brasil
Età: 23
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa a Firenze, la contatto e fissiamo un appuntamento, concordando 100 per una cosa tranquilla e fk. Una volta arrivato nega gli fk e già mi smonto… cosa ci vuole a dire di no al telefono… poi ovvio che uno deve fare una rece negativa. Io poi mi scazzo e mi passa la voglia quasi sempre. Tra l’altro lei è un po’ gatta morta, piccolina, poche curve, insomma anche fisicamente non era di mio gusto. Concludo il prima possibile con un suo BBJ e a mai più. Questa è quanto colleghi, non c’è molto altro da dire. L’incontro è durato circa 20 minuti. Non mi è piaciuto ne l’atteggiamento ne lei. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
14
Età
49
Numero di telefono: 3293898373
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Duda castro
Nazionalità: Bra
Età: 26
Altezza: 1,65/1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
trans femminile viso bello ma lineamenti maschili più che in foto. fisico ascoutto tonico tette piccole ma proporzionati. iniziamo e ci accarezziamo e lei tira fuori la lingua e me la sbatte in bocca. io mi arrpapo e comincio a rovistare dentro le sue mutandine e il fratellino comincia ad indurirsi. lei mi abbassa la testa e me la porta al suo cazzo e Me lo sbatte tuto in bocca e comincia a scoparmi la bocca con forza. Ogni tanto lo sfila,mi alza la testa e mi ricaccia dentro il suo metro di lingua e poi ancora giù con la testa a pompare qual suo,cazzo super duro. Non grandissimo ma una m piena.
andiamo avanti per 15 minuti poi sento che omincia ad ansimare e in un attimo. Mi riempie di sborra . Cazzo era 5 giorni che non veniva E si è svuotata bene. Poi mi sono alzato e gli ho messo il mio cazzo davanti la bocca ed ha iniziato a ciucciarlo,ma dopo 4/5 pompate sono venuto.
gran belle sborrate. Divertito e soddisfatto.
lei non una figa di primo pelo ma si fa valere
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Numero di telefono: 3293898373
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano BS
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda Castro
Nazionalità: Brasil
Età: 26
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata mentre ero di passaggio sul Garda, zone e posti per me insoliti, mi dà le indicazioni (dimenticandosi di suggerirmi un parcheggio multipiano praticamente sotto casa) e faccio quindi qualche giro prima di trovare posto. Palazzo vicino agli scavi romani , piano quarto mi pare. Mi apre in intimo e infradito, fresca di doccia. Capisci da subito quando scatta l'empatia. Lei è davvero carinissima, perfettamente conforme a foto e video, depilatissima con laser, capelli lunghi con extension, ci scambiamo immediatamente complimenti, verso il dovuto (non richiesto e non concordato), mi spoglio.
Ci abbracciamo stretti stretti e lei si sfila gli slip. Pisello molto reattivo, un po' storto a dx. Iniziamo una serie di sbaciucchiamenti e coccole reciproche, come due fidanzati. Passiamo a succhiarcelo a vicenda, lei è davvero molto pulita e profumata. Andiamo avanti un bel po', in tutte le varie posizioni, dopodiché si sfila e dice che vuole il mio culo. Deduco sia principalmente attiva, non è aria però, lei me lo richiede diverse volte, evidentemente le piace proprio. Continuiamo le evoluzioni di petting spinto (peccato parli pochissimo l'italiano) fino a che si siede sul mio petto segandosi e menandomelo da sopra. Poco dopo inizia a dimenarsi fino ad innaffiarmi il torace e riprende poi a lavorarmi per farmi capitolare. Rimaniamo stretti stretti goderci il momento, lei insiste di nuovo con i complimenti. Ce ne andiamo in bagno a darci una lavata, mi rivesto le omaggio 50 per la venuta (Non richiesti). Appartamento davvero di ottimo livello per gli standard.
 
Commenta
Alto