DUDA - RAVENNA (AMMONITE) PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Ammonite (Vicino Mezzano)
NOME INSERZIONISTA: Duda
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj Coperto, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta con discreto telaio carina di viso
ATTITUDINE: solita svuotamaroni brasiliana
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Non era nel primo posto posto della mia wishlist ma era l'unica reperibile, mi fiondo da lei e subito rimango colpito dalla sua notevole altezza (io sono 185cm e mi sentivo 1 po' nano) , di viso non e' bellissima direi cmq carina.
Chiedo di andare prima in bagno, il quale e' pulito e in ordine.
La comunicazione e' abb scarsa e lei da' l'idea di essere qui da poco, il che alimentava le mie speranze di aver trovato una ragazza un po' alle prime armi , ma appena saldato il comquibus di 50 baiocchi appare subito chiaro di essere in presenza della solita brasiliana furbettina.
Per farla breve e non annoiarvi troppo:
No FK,No Daty,No Rai2, alla richiesta di bj cabrio ha ripetuto no 10-20 volte ed ha gommato il tutto da moscio, poi nel momento del fuck cerca sempre di spremerti i maroni con la manina :vava: .
Insomma visto che anche la temperatura in casa non era bassina (circa 50°) decido che e' ora di concludere e cavarmi dai maroni.

In sintesi: Dato il costo non eccessivo puo' essere valida come bambolina svuotamaroni niente di + niente di -

Saluti a tutti.

Visitata il 25 feb ore 18, per la precisione è alta 176 cm,seconda di tette; a 70 euro il petting iniziale è stato buono con sbaciucchiamenti sul corpo, poi la manina a cercare lo scroto nelle due posizioni smorzacandela e pecora, poi ho concluso... quando sono uscito ho visto un'altra ragazza (amica, sorella, boh?), sono andato da Duda? Confermate che la Duda è quella alta 176 cm? Ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto