Trans Duda 3509000267

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
Numero di telefono: 3509000267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: DUDA TRANS
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Qualche giorno fa mi sono deciso d'incontrare questa trans nuova per il panorama romano e non solo. Duda è brasiliana vive in Portogallo e parla poco italiano. Non è molto alta ma a tutte le carte in regola per farsi desiderare. Fisico asciutto atletico pelle vellutata e profumata culo stile brasil ma non eccessivo è simpatica socievole educata insomma molto intrigante. Mi accoglie in slip e reggiseno appena docciata con i capelli ancora bagnati che terrà per tutto l'incontro. Si lascia fare senza porre limiti pertanto disponibile a qualsiasi richiesta con dedizione e un pizzico dolcezza. Ottimo il suo BBJ eseguito ad arte seguito da un 69 con mio anal rimming. Condivide l'appartamento nella zona Pigneto con un'amica. L'ambiente dove riceve non è dei migliori che a mia avviso è la sola pecca. È da poco in Italia per cui spero trovi un ambiente migliore perché la ragazza lo merita.
 

Allegati

  • 7505826-1684422520.jpg
    7505826-1684422520.jpg
    53,7 KB · Visite: 27.413
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
22
Località
roma
Numero di telefono: 3509000267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Pignato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Fine febbraio, serata tiepida, sbircio l'annuncio di Duda e chiamo, mi risponde con tono gentile, richiede 70 e si dice libera.
Accetto, avviso che sarei arrivato in una ventina di minuti e prendo nota del nome della Via e del civico con una certa difficoltà, perchè ha una pessima pronuncia; almeno in italiano.
Arrivo, ma trovare un parcheggio regolare è impossibile; mi allontano un pò, e trovo un parcheggio abusivo sul marciapiede.
Chiamo, mi fa salire subito, entro in un appartamento abbastanza ben tenuto dove dimora da sola, in una stanza non troppo ordinata, con le valigie vicino al letto.
Chiedo se fosse arrivata di recente, ma non parla bene l'italiano e mi risponde "como?".
Provo a riformulare la domanda, ma mi risponde ancora "como?".
Desisto, anche perchè non mi interessava molto sapere quando fosse arrivata, verso il pattuito e inizio a spogliarmi.
Duda ha un viso molto grazioso e femminile, anche fisicamente è snella, vita stretta, un bel sedere a mandolino; e nasconde il gingillo tra le gambe.
Non spegne la luce, e lo apprezzo molto.
Mi fa cenno di raggiungerla sul letto, ci carezziamo, non ha trucco, è pulita ma non profuma, ha il seno un pò duretto e un pà di ricrescita nella zona del pube; peccato, perchè con la femminilità che si ritrova sarebbe irresistibile se si curasse un pò di più.
In qualche modo le faccio capire che avrei gradito essere succhiato, dopo un altro "como?" afferra il concetto ed esegue prontamente, con buona tecnica e ottimi risultati; nel frattempo le tocco il passero, che appare piccolo e non reagisce.
Dopo qualche minuto provo a ricambiarle la cortesia, e allora inizia una modesta reazione prendendo una forma abbastanza affusolata; diciamo lunghezza m+ e larghezza m-, comunque poco duro.
Mi rimetto a pancia all'aria e la invito a riprendere l'aspirazione; dopo un paio di minuti le dico che sono pronto per scoparla.
Mi mette un condom e si mette supina, ma le dico che preferisco a pecorina; e lei mi dice "como?".
Un pò a gesti le faccio capire la posizione, si sistema a pecorina, si ingella, appizzo ed entro con una certa difficoltà, perchè il suo pertugio non sembra molto accogliente.
Mi muovo lentamente per non farle sentir dolore, invece lei inizia a masturbarsi e a dimenarsi.
Bene, benissimo, allora posso togliere il freno a mano e andare a ruota libera.
Dopo un minuto smette di masturbarsi ma non di manifestare piacere, allora allungo la zampa sul suo attrezzino per vedere a che punto siamo.
Le sue manifestazioni di piacere erano sincere, me ne rendo conto con certezza, e il pistolino ora è diventato durissimo raggiungendo la L piena.
Allora mi scateno, e lei mi incita dicendo "si, scopami amor".
Resisto poco ed esplodo ansimando; lei mi estrae, poi si volta e mi da un bacio sulla guancia.
Che carina!
Mi porge la carta, mi sorride con dolcezza
E il suo bigolo rimane sul presentat'arm; lo prendo come un complimento.
Le dico che mi è piaciuto, e per socializzare le chiedo quali orari di lavoro osservi.
Anche stavolta mi risponde "como?", al che mi arrendo e mi rivesto mentre mi guarda con i suoi begli occhi scuri e teneri.
Saluto, le dico che spero di rivederla presto, e me la svigno.
Se si curasse un pochino di più e si decidesse a imparare l'italiano, riceverebbe molte richieste di matrimonio.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10
Numero di telefono: 3509000267
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Duda
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti.
Incontrata poche sere fa, ore 11.30 c.a., Arezzo, zona Montefalco. Nota location: molti studi/uffici, di giorno zero privacy, di notte non c'è un'anima viva salvo qualche "collega". Parcheggio non manca. Lei risponde per messaggio senza false indicazioni. Portone-ascensore-terzo piano. Dietro la porta c'è lei: è decisamente più snella rispetto alle foto che pubblica su Instagram, dal vivo è piccolina, magra e femminile. Nessun strano odore, tutto in ordine in casa, poco social, lei subito in tiro e, anche se non ho usufruito, lo è stata per tutto il tempo, cioè poco più di mezz'ora. Molto tranquilla, solo baci a stampo, lo abbiamo fatto in varie posizioni e con calma. Lei non ha mai risposto al telefono (anche se ha suonato un paio di volte). Tutto liscio se non per un piccolo particolare... Ricrescita su tutto il corpo presente... Ma su tutto il corpo, eh!!! Ci sono passato sopra perché non "pungeva" diciamo così. Peccato perché non sarebbe stato male passarci altro tempo. In definitiva non è scoccata nessuna particolare scintilla. Lei come nelle foto, anche meglio, peccato per il dettaglio sopra descritto.
Buon weekend.
 
Commenta
Alto