Due amiche - Milano - Altro

Reaction score
971
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due Amiche a Milano
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/due amiche a milano-girls-accompagnatrice--MTUzODItZjQwMDA2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Cuba
ETA': Late 20's
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto la lista completa
SERVIZI USUFRUITI: massaggio a 4 mani,doppio bbj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: due ragazze mulatte, formose,con capelli ed occhi nerissimi e grossissime tettone assolutamente naturali
ATTITUDINE: caliente
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33437305xx

LA MIA RECENSIONE:
Timbrate anche queste ragazze che ricevono in uno stabile senza portineria in zona Lambrate/Città Studi. All'ingresso trovo una delle due (credo sia Wendy) in mutandine e reggiseno che mi accoglie con un abbraccio e mi fa accomodare nella stanza munita di letto matrimoniale dove si svolgerà il torneo triangolare. Mi chiede di pagare in anticipo (100 a testa per 1h) poi esce dalla stanza e ritorna poco dopo in compagnia della sua amichetta.
Denudamenti,lavaggi di rito,bacini e pastrugnamenti in quelle quattro tettone immense che mi ero ritrovato davanti e via con un bel massaggio a quattro mani.
Proseguiamo con un lungo e meraviglioso bbj a 2 (una mi leccava la cappella mentre l'altra succhiava le palle) incappucciamento e me le sbatto a rai1 (mission pecos e smorza) prima una poi l'altra. Sborrata sulle tette di quella che mi ha accolto e fine dei giochi.
Baci abbracci,ultime palpate a quelle quattro tettone assolutamente naturali e appena avrò messo insieme il rate necessario ci tornerò di sicuro.

ae78f400ae12537c1a2debedaef9a9a9.jpg 0d42631c510c634d8b0a96b2577256eb.jpg 61707f3079b37e9e5babdb99a6d0c5a9.jpg

Reaction score
0
Complimenti per la recensione, direi che 200 è un prezzo onesto per quello che hai descritto, infilate nella mia lista.
Saludos

Commenta
Reaction score
127
Grande Deadpool, era un pò che le avevo addocchiate, ma immaginavo un pacco tremendo ! Comunque immagini no FK nè lesbo ?

Commenta
Reaction score
971
  • Creatore Discussione
fk non saprei (qualche bacetto qua e la ce lo siamo dati,anche un bacio a stampo sulle labbra) chissà se dalla seconda volta,con un po' più di confidenza non si possa arrivare a infilarle la lingua in bocca,ma non ci spero più tanto.
Lesbo assolutamente no mentre me ne stavo sbattendo una a smorza ho chiesto all'altra che era sdraiata sul letto di mettersi affianco alla sua amichetta in modo che potessi godermi al meglio il panorama della quattro tettone tutte in fila. L'ha fatto ma era un po' stizzita,non oso immaginare se avessi chiesto giochetti lesbo come avrebbe reagito!

Commenta
Reaction score
886
di viso come sono? ma si può fare un singolo o solo un doppio e nel caso posso scegliere?

Commenta
Reaction score
971
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto