due bella ragazza orientale - Castelfranco Emilia - bakeka & Co.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
110
Reaction score
1
Ciao come promesso agli amici punter a seguito altro post zona Castelfranco Emilia condivido con piacere rece recente con cui ho conosciuto le due fanciulle di cui si possono trovare tutti i link possibili ed immaginabili in questo periodo praticamente su tutte i siti di incontri di cui ne riporto un esempio di seguito conformemente alla scheda recensione:

RIFERIMENTO INTERNET:
http://bakekaincontri.biz/___incontri_bella_ragazza_orientale___sexy_giovane-m-364424.html
http://www.chiamamiannunci.com/a_castelfranco_emilia_nuovita_sexy_asiatica-m-454877.html
http://www.tuttoannunci.org/modena/...4995-modena--tipdan-idi55-ida865134-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
NOME INSERZIONISTA: due bella ragazza orientale (per mia comodità le ho registrate come Cip & Ciop sul mio cell.)
NAZIONALITA': orientale (china-giap.?)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake come tutte le orient. prestazioni 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2 (non richiesto) trio, lesbo show, cim, cob etc
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza "ospite" con cui mi sono intrattenuto circa 1.65 x 55 kg. ca. timida ma disponibile e GFE. la "padrona di casa" 1.55 x 50 con tutte le curve al posto giusto e soda alla palpata sia al seno che sulle chiappe.. da riprovare alla prox volta che ripasso in zona..
ATTITUDINE: ottima disponibilità personale di entrambe sia singolarmente che in coppia per fare un trio in cui farmi provare di tutto con loro..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato): 33499528XX oppure 38899339XX
REPERIBILITA' preferibilmente su appuntamento 15 minuti ma praticamente sempre disponibili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio riservato: 2 rampe di scale senza ascensore. E' presente un cartello che avvisa chi disturba o si introduce senza permesso della possibilità di essere denunciati per violazione P.P. Fare attenzione ed essere discreti nell'entrare ed uscire!!

Premessa: ero a Modena in zona Portali ed avevo già in mente di testare queste fanciulle di cui avevo preso il numero e mi ero fatto dare l'indirizzo il giorno prima.. mi dirigo con il navigatore nella via indicata in quel di modena... mi fermo e non trovo il civico... richiamo il 334 incazzato e dopo le solite difficoltà di lingua nel capirsi chiedo sms con indirizzo corretto.. ecco finalmente spiegato il casino.. mi arriva dal 388 il loro sms: sono a CASTELFRANCO EMILIA.. richiamo e le informo che sono a modena e che passo nel pomeriggio... caldo sfigato del passaggio Nerone/Caligola opto per una pausa shopping al centro commerciale per stop al Mac e centro commerciale prima di dirigermi da loro per il test pre recensione.

Come dice la canzone parto sulla strada infuocata senza sapere cosa mi aspetta la dove mi devo recare.. arrivo e vedo il CNA sulla destra e supero la stradina con un po di slancio; freno rientro faccio manovra torno indietro e mi butto dentro parcheggiando praticamente davanti al cancello di ingresso del cortile, in fondo si vede il portone. cancelletto in ferro aperto, entro senza dare troppo nell'occhio e vedo sulla porta un certo avviso... mi seccherebbe beccarmi una denuncia per cui torno indietro in strada, faccio il numero 388 da cui mi era arrivato sms e dico di essere gia alla porta esterna. mi dice di salire al piano due porta in fondo appena finita la scala (alla sinistra dalla porta in entrata), salgo con calma e silenzio e mi apre appena uno spiraglio ed entro.

Le ragazze non sono delle top model ma per una pausa di relax in un paese ancora non cosi affollato di opzioni per i punter e visto la mia testardaggine opto mentalmente di rimanere e vedere cosa si può spuntare.

Ci ritroviamo tutti e tre in camera e la "padrona di casa" / maman è lei a condurre le trattative proponendo un 2 X V.U. per un gioco a tre single shot. Visto che il caldo nella stanza è particolarmente elevato evito di buttarmi in un groviglio sudaticcio e poco godevole perche mi voglio divertire al max con una sola di loro; propongo 1 ora no limits con solo una ma facendo tutto quello che mi viene in mente, mi guardano sparano lo stesso 2 50 ribadisco 1 50 altro rilancio al ribasso con 50+30 per tutto calma e bbj cabrio io concludo con un 50 con calma e mi dirigo accompagnato dalla novizia per le abluzioni igieniche reciproche.

durante il social time preliminare voglio sondare se come sembra usanza facciano anche tutto non protetto anche aumentando il rate; provo a chiedere se è disposta a farlo anche aumentando il 50 ma dice no perche ha troppa paura di rimanere incinta e malattie... mi si alza un sopracciglio di dubbio.. e se avessi piantato un 100 subito e chiesto direttamente cosa avrei ottenuto come risposta?? non so ma la pulizia ed igiene intima che sta eseguendo e la prontezza ad usare il condom al momento giusto mi fanno ben sperare. Passaggio al lettone con ventilazione forzata che arriva da lato, massaggi delicati, baci sparsi un bel inizio quasi gfe che rilassa e mi fa trascurare lo spiraglio della porta aperta che da sulla sala da dove l'amica maman ascolta ed osserva di tanto in tanto cosa facciamo.. un bj e bbj cabrio con massaggio labbra-lingua zona testicoli ed asta che fa dimenticare il caldo ma mette una certa fretta di non venirle direttamente in bocca come una fontana.. qualche passaggio in verticale dopo inserimento condom alla cavallerizza poi pecos con massaggio di ditino curioso sul suo buchino del culo e missionaria con le belle tettine dure (3a abbondante) in cui arriva a partecipare con un bell'intreccio di lingua in bocca.. sto per venire quando esco e toglie il condom e vado di mano per finire su pancia seno e qualche goccia in faccia, pulitina con salviettine reciproca prima di riprendere fiato e recarci in bagno per rinfrescata e pulizia.. un 50 minuti di una giornata calda, molto calda passati sotto una giap novizia ma con tante note positive magari da testare in un trio magari in questi giorni di clima fresco..

All'uscita mi accompagna la sua amica che osserva bene che non ci sia nessuno prima di farti uscire dalla porta ed in questo frangente tra sorrisi e bacetti ho tastato con mano un bel seno sodo e delle chiappette molto invitanti... una botte piccola... mi sa che ci torno per darci una bella botta..

se qualche amico e collega punter ci passa fatemi sapere se avete avuto modo di testarla o di testarle entrambe insieme..

alla prox recensione Orient di Vignola e Baggiovara
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.chiamamiannunci.com/a_castelfranco_emilia_nuovita_sexy_asiatica-m-454877.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia
NOME INSERZIONISTA: Ragazza giapponese
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 per un duo)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza tozza, ma non flaccida
ATTITUDINE: Volenterosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI'
INDEX RICERCHE: 33499528xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato anche dalla rece precedente, contatto la/le signorine e mi reco sul posto senza incontrare problemi.
Nel buio quasi totale della stanza mi accoglie una ragazza piuttosto minuta, che mi porta subito in camera, poi chiude la porta dietro di sè e sparisce.
Resto solo con un'altra: come riportato sopra, è abbastanza tozza, non troppo piacevole di viso e con qualche Kg in più.
Comincio ad essere preso dal panico ed in tutti i modi cerco di spiegare che io voglio L'ALTRA!
Questa invece capisce che voglio fare un duo, ma almeno così chiama la giovane e ci ritroviamo tutti e tre in camera: a questo punto mi propongono un duo a 100, ma con la giovane che dice "Io solo dopo". (???)
Io insisto per avere solo lei e, dopo un po' di fraintendimenti, lei spiega che è "indisposta".
Mi rassegno, la salutiamo, e quindi contratto un po' con quella rimasta.
Nessun passaggio in bagno: io ero già a posto, ma la cosa non mi ha fatto piacere.
Lei comunque poi procede ad un'accurata pulizia delle mie parti intime con delle salviette imbevute.
Inizio preliminari con una bella leccata dei suoi capezzoli, che fanno da risalto ad un seno tonico.
Si passa poi ad un BBJ in cui lei ci mette tutto il suo impegno e che provoca ben presto evidenti risultati.
Tento un FK ma vengo respinto.
Gommaggio ed è il turno di RAI1, in un paio di posizioni, ma qui la cosa non è stata molto entusiasmante, con lei che manca di partecipazione, ma alla fine comunque si conclude.
Con mia sorpresa, a giochi finiti lei si propone di farmi un massaggio: solo sulla schiena e non lungo, ma raggiunge comunque una risicata sufficienza.
Vestizione, social time nullo, ma lei che passa in bagno per rinfrescarsi.
Non mi è ancora svanito il dubbio se ne sia valsa la pena o no.
 
Non mi è ancora svanito il dubbio se ne sia valsa la pena o no.
Vedi, la tua rece è un segno dei tempi che corrono: in mancanza di novità, viene da chiedersi se un'esperienza non entusiasmante ma almeno non vissuta con un missile o una str.. sia effettivamente già qualcosa che almeno non sia stata sotto media: non certo una gran soddisfazione.:pardon:
Ti quoto in pieno.:nea:
Ciao!
TRUKE
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto