Due "belli" amiche...

Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://potenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-potenzadue-belli-amiche-rrwh297681315/
CITTA' DELL'INCONTRO: Potenza
NAZIONALITA': Sud America
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, BBJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro x2
COMPENSO CONCORDATO: 0 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un bidone
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano -1
TELEFONO: 3511449821


Leggo l'annuncio di "due belli amiche".. e la cosa mi stuzzica, quindi chiamo per aver info. Il menu è semplice e scarno, bocca e f. per 100 eu per avere entrambe le donzelle. Alla richiesta se fosse vera la foto mi risponde: certo, se no te ne vai.
Ok si va. Ricevono in zona S.Maria vicino autoparco comunale. Appartamento già visitato. Mi presento al piano e mi apre la porta in penombra da dietro.. e non è mai un buon segnale. Mi fa entrare nella stanza dove c'è più luce e passandole davanti mi sembra uno scaldabagno.. in camera controllo meglio.... è davvero uno scaldabagno.. con le tette da fuori.
Dico, ma non mi sembri proprio quella della foto.. e lei scazzata farfuglia , poi chiedo il conquibus e fa 70, ma per una solo. 140 per 2.
Chiedo ma dove sta l'altra tipa? E mi dice ora che paghi viene... A questo punto il senso della sola si è materializzato e quindi anche no.
Taglio la corda tra lei che quasi mi vuole alzare le mani che vado via, e quando apre la porta me la voleva suonare in testa.
Occhio ragazzi che la sola è sempre in giro... sto sport sta diventando sempre peggio....
 
Alto