Due bellissime amiche- Gallipoli lido san giovanni-Bakeca Lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-bellissime-amiche-molto-4asc31120891
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE) lido san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Jasmin e Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-24 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- DATY- 69- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi seno una quarta naturale occhi scuri, passera
depilata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171749xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono due amiche entrambe rumene, ricevono sino a tardi oltre le due di notte e raggiungono anche il cliente in casa o albergo, hanno l'appartamento a lido san giovanni fronte mare, io sono stato con la mora dal capello lungo, l'amica soltanto sentita ma non vista, che parlottava un'attimino in rumeno al telefono in un'altra stanza.
Lavorano singolarmente o in coppia, il rate è di 70 ciascuna in questo caso, io ho optato per la scelta singola a prima vista e ad apertura porta perchè mi andava abbastanza bene devo dire per come era, grazioso decoltè faccia da porcellina e perizoma sgambato di tessuto aderente con patonza bene in vista.
Sbrigati i convenevoli con consegna regalino, mi fa accomodare sul posto di combattimento, sfodera un buon materiale casareccio e naturale da lavoro, e comincio con un'aperitovo tra le gambe della giovincella mettendo a bagno maria la lingua nella passera, un po di leccate qua e la, con conseguente 69 con BJ incorporato, lavoro di bocca piacevole posso dire (anche se ne ho ricevuti di migliori) ma condito da passera aperta ed inumidita, appiccicata nella mia bocca quindi piacevole combinazione.
La sciamberga continua a missionaria regolare e succesiva pecorina dove gli ho svuotato dentro, la girl è giovane e carina, per il rapporto però siamo sullo standard, l'accoppiata con la seconda porcellina non so come funsioni, singolarmete è standard, in due è più movimentata..magari è da approfondire, cmq la svuotata nel mio caso diciamo che tutto sommato è stata regolare.

Ultima modifica:
allegati

Allegati

• f86e539d0d0ddcc4ad90c0f1311d82d2.upload.jpg
    f86e539d0d0ddcc4ad90c0f1311d82d2.upload.jpg
    34,2 KB · Visite: 132
  • 80b013d64c9fb79444b7a5c82d741e5c.upload.jpg
    80b013d64c9fb79444b7a5c82d741e5c.upload.jpg
    52 KB · Visite: 128
  • b5bcac210674a6d81691d3919052f394.upload.jpg
    b5bcac210674a6d81691d3919052f394.upload.jpg
    61,7 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto