Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3512939393-orale-scoperto-amante-d2tj232572181/
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50/80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30'
ATTITUDINE: Decente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale
TELEFONO: 3512939393
Preso dalla voglia di sperimentare e di testare, apro Bakeca e spulcio qualche annuncio.
Trovo questo: due cinesi. Non sono le stesse di Via Oberdan, il numero è diverso, per cui provo a chiamare.
La location è la via Diego non depilato, chiedono 50 talleri per una e 80 per entrambe. Decido di fare una prova e vado.
Il palazzo è vecchio, in una zona non esattamente signorile. Il portone è aperto, entro, richiamo e chiedo meglio.
Devo salire un piano di scale, lo stabile è davvero brutto. Mi aprono, entro, anche l'appartamento è al limite del fatiscente, fra me e me mi chiedo come possa qualcuno vivere in un simile tugurio.
L'unica zona appena decente è la stanza con il letto, quella dove si gioca.
Però, loro sembrano pulite, quindi - seppure con qualche remora - decido di provare.
Verso gli 80 talleri pattutiti, mi spoglio, loro fanno altrettanto.
Una è più magra ed ha una pancetta scesa e le tette piccole, una seconda. L'altra è più formosa, una terza piena, ed ha un corpo più tonico. Non sono esattamente delle modelle, ma nemmeno dei sanitari assoluti, almeno secondo il metro delle cinesi.
Il massaggio dura tipo 5 minuti, piuttosto grezzo ed assolutamente non provocante, difatti il pirulo resta a riposo.
Dopo quei 5 minuti mi fanno girare ed attaccano di bocca tutte e due, in versione cabrio.
Si prendono cura alternativamente dell'asta e dei gioielli, su questa abilità sono discrete e vanno avanti per 5/7 minuti.
Dopodiché una mi incappuccia e mi monta, prima da sopra e poi si gira a pecora.
Chiedo di finire di bocca, mi scappucciano e mi risucchiano con la potenza di un bidone aspiratutto.
Quella con le tette più grosse lo tiene fino alla fine, un bel CIM.
Pulizia rapida, rivestizione e fine della storia.
Doppio BBJ, Rai1 e CIM. Per 80 Euro non è male del tutto, ma la location è davvero triste, e lo svolgimento è molto meccanico, non c'è feeling, almeno per me.
Tanto vi dovevo.
Ciao, ed alla prossima.
Ultima modifica di un moderatore: