Due cinesi - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_new_arrivata_a_prato_ragazza_orientale-b-950895.html
NAZIONALITA': cinese
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto, un po' meno giovane
ATTITUDINE: disponibili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non è un piano terra
INDEX RICERCHE: 3662926xxx

LA MIA RECENSIONE:
Provate pochi minuta fa ricevono in zona San marco Prato
entro mi fanno accomodare enrambi more una più mingherlina l'altra più formosa con una penso 3 di seno,ci accordiamo per 50 per entrambe loro accettano si spogliano e iniziano un bbj a due!!! non male
poi vestizione di rito e sale su la più mingherlina mentre l'altra mi legga da per tutto :-) poi passo a l'altra che è varamente maialaa dentro la metto a pecos e regge benissimo i colpi.... nel frattempo l'altra inizia a leccarmi i capezzoli e poi passa a pomiciare con l'altra.... devo essere sincero pochi minuti e capitolo nel gommino!!!
conclusione finale da ripetere!! ottimo prezzo per il duo!!!
ciao a tutti!!!!

Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

grazie albeprato x la scoperta. Ci puoi fornire qualche elemento in più per favore: tipo come sono fisicamente, se sono rasate o col pelo...ecc ecc. Grazie

RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_new_ar...-b-950895.html
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente non sono quelle delle foto
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto
ATTITUDINE: disponibili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo paino senza ascensore
INDEX RICERCHE: 3662926xx

Prato via Fra Bartolomeo, non capisco bene il civico, richiamo quando sono in zona, tardo due, dico due minuti per trovare il portone e quando arrivo c'è una delle due li che mi aspetta sulla porta col cellulare in mano.
Salgo dietro di lei valutando già che ben sopra la media dei barattoli cinesi che purtroppo si incontrano.
Tutta la zona e tutto il palazzo pullula di mestieranti, ce ne sono sui marciapiedi e sui pianerottoli del palazzo.
Arrivato nell'appartamento arriva la socia, un po più bruttina ma più giovane, chiedono se voglio il duo e confermo, estraggo un cinquanta e mi ringraziano in coro.
Passaggio in bagno dove una delle due mi controlla (??) e poi sul letto con l'immancabile telo bianco.
La più giovane va subito di BBJ, ci mette un bel po di tempo per farmi drizzare, per oggi è la seconda.... mentre l'altra si rende disponibile ad un daty, ho le poppe a tiro e succhio i capezzoli ben reattivi, vari passaggi di FK mentre l'altra mi gomma e sale in sella, dopo mi chiede di passare a mission, poi chiedo io di passare a pecorina dove finisco mentre ho le mani sull'altra.
Fisco intenzionalmente, non ho volgia di passare all'altra perchè temo un ammosciamento viste le varie prestazioni di oggi ma sono sicuro che non avrebbere opposto resistenza di nessun tipo.
Tanto Vi dovevo e buone trombate a tutti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_new_ar...-b-950895.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non assomigliano
SERVIZI OFFERTI: bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: una vecchia e un barilotto sfatto
ATTITUDINE: disinteressate mentre spompinavano guardavano un film cinese
INDEX RICERCHE: 3662926xxx

LA MIA RECENSIONE:
allettato dalle recensioni mi reco in zona...mi aprono quasi subito ma il mio interesse cala immediatamente appena le vedo spogliate...sono orribili!!! evidentemente vi accontentate di poco...
mi lavo velocemente e mi stendo sul letto cominciano a spompinarmi alternandosi e asciugando ogni due minuti la cappella con la carta scottex che gratta di brutto...
cerco di finire il più velocemente possibile senza neanche sfiorarle perchè mi sanno di sudicio oltre a non ispirarmi per niente...
mi sbrodo sulla pancia...mi rivesto alla velocità della luce e scappo via...
50€ buttati nel cesso...più benzina...
accidenti a me che voglio provare le cinesi...
saluti...

Mi hai salvato! Stavo facendoci un pensierino anch'io ............ comunque se si offrono in 2 solo x 50 qualcosa di strano ci doveva essere :girl_crazy::girl_mad:

va be io pensavo di fare cosa gradita! quando ci sono state sia la casa che loro erano pulite... bo va be!! la prossima volta me la tengo per me!!

Quando capitano rece così contrastanti si resta un po' perplessi:sad:... dandolo35 dice simili alle foto, viene il dubbio che siano le stesse... :unknw:
PS quando impareranno le cinesi a mettere foto vere????:treaten: (domanda retorica)

Quando capitano rece così contrastanti si resta un po' perplessi:sad:... dandolo35 dice simili alle foto, viene il dubbio che siano le stesse... :unknw:
PS quando impareranno le cinesi a mettere foto vere????:treaten: (domanda retorica)

Tutta la zona e tutto il palazzo pullula di mestieranti, ce ne sono sui marciapiedi e sui pianerottoli del palazzo.

Sulla base di questo dettaglio non diamo per scontato che le varie recensioni facciano riferimento alle stesse ragazze.

Dietro un unico numero di telefono molto spesso le ragazze cinesi hanno un turnover abbastanza veloce.

spiacente degli eventi, confermo quanto da me scritto che rispecchia ovviamente solo la mia esperienza, quel giorno a quell'ora sia per quanto consumato che per quanto visto sui marciapiedi e sui pianerottoli del palazzo

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_new_ar...-b-950895.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: nella media cinese
ATTITUDINE: tranquille ma poco partecipi
INDEX RICERCHE: 36629260xx

Ho voluto provare anche io il duo... ho telefonato e concordato telefonicamente per 50.
Arrivo e mi apre la più giovane, il suo aspetto non è un granchè e me ne sarei anche andato, ma ero preparato e deciso a superare il problema pur di provare a farlo in tre.
La sua amica ha qualche anno in più ed è anche più bruttina, ma comunque sopportabile... sono entrambe molto accoglienti e sorridenti e inizio a sperare che riescano ad accontentarmi. Scopro che la più giovane si chiama Lisa mentre l'altra Sofia.
Sofia mi chiede subito l'obolo che verso senza problemi e chiedo di andare in bagno, la casa sembra pulita e predisposta con un secondo letto, evidentemente per quando lavorano in singolo. Torno dal bagno e Sofia mi chiede di nuovo i soldi! resto un po' stupito e le dico che ho già versato... infatti i soldi sono ancora sul letto. Lei li vede e si mette a ridere, aveva davvero dimenticato di averli già avuti, anche se la cosa era accaduta pochi secondi prima... mah.
Mi fanno notare che sono il primo della giornata e che il lenzoulino di carta che hanno messo sul letto è ancora pulito... secondo mah... vuol dire che non lo cambiano ogni volta?
Iniziano le danze con Lisa che si impegna in un bbj, ma un po troppo meccanico per raggiungere la sufficenza, l'altra si spoglia a metà, resta solo con la gonna e si dedica a leccarmi un capezzolo... buon inizio.
Ma dopo poco accenna a voler mettermi il gommino... le faccio notare che è ancora un po' prestino e che non si è neanche spogliata del tutto. Mi dice: vuoi? E qui ci potrebbe stare anche un terzo mah... ovviamente procede a spogliarsi del tutto.
Prova lei di bocca e va già meglio della collega e decido di passare a rai1. Si mette a pecora e mi sta bene... da dietro non sembra neanche tanto male. Ma qualcosa non funziona e dopo qualche minuto inizio a perdere qualche colpo, il ragazzo non è più tanto in tiro. Esco e chiedo a Lisa che fino a quel punto era restata a guardare di provvedere. Scappuccia e inizia un lavoro di mano piuttosto veloce facendomi venire il sospetto che volesse finirmi in quel modo. Le faccio capire che deve metterlo in bocca, cosa che esegue diligentemente e se lo fa anche spingere un bel pezzo dentro. Rianimato, chiedo anche a lei rai1, accetta.
Ma di nuovo dopo un po' comincio a non essere più tanto in tiro, evidentemente mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente, in effetti si sono praticamente limitate a farsi scopare una alla volta dato che l'altra stava a guardare.
Per vedere se riuscivo a rendere Sofia più partecipe le chiedo se può dedicarsi al mio sedere, e lei subito mi chiede se voglio un dito dentro. La cosa mi garba subito e lei si mette un gommino sul dito e procede... in quel modo ho capitolato dopo poco.
Dimenticavo che ho provato anche FK e daty ma anche in quel modo non ho trovato partecipazione e ho desistito quasi subito.
Insomma, non mi hanno mai detto di no, ma sono state troppo a guardare senza prendere iniziative... peccato, mi sarebbe piaciuto!

Avevo scritto una rece ma è sparita... eppure ero stato attento a seguire le regole... Pazienza, mi limiterò a leggere...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto