Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/...-6dud208068777
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 22/24, entrambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso
TELEFONO: 3208062483
Lo so, ormai faccio poche recensioni.
No, non sono scomparso: la verità è che, con la massaggiatrice di Grottaglie, ho davvero raggiunto la pace dei sensi.
Se voglio il massimo, vado lì. E lo ottengo.
Però, stamattina ero in vena di sperimentare. E quindi, eccomi qui.
Apro il solito Bakeca, e trovo questo annuncio. "Due orientali". Ecco la magica esca alla quale non so resistere.
Chiamo. Ricevono in via Oberdan, vicino all'omonimo parcheggio.
Il loro italiano è pessimo quanto la pronuncia, mi dicono qualcosa del tipo "Obeludanu". Per capire che fosse OBERDAN ci messo interi minuti. Però è la classica pronuncia orientale, il che mi fa ben sperare.
Arrivo in loco, chiamo, mi aprono, è sul piano ammezzato salendo le scale.
Non sono due bellezze mozzafiato, ma nemmeno i classici boiler cinesi.
Abbastanza carine, diciamo, magre, alte tipo 1,60, belle gambe, bei culetti sodi, due belle patatine non rasate ma curate, e quattro belle tette. Una seconda abbondante una, una terza piena l'altra, con i classici capezzoli a chiodone.
Passo dal bagno, mi do una bella ripulita. "Sei uno pulito", mi dicono. Immagino cosa debbano aver visto. :-/
Mi spoglio, mi sdraio sul lettino. Una parte senza mutande.
Il massaggio sulla schiena è fatto col borotalco, ma si tratta di pressioni più o meno random, nulla di che.
Dopo una decina di minuti, partono gli affondi sul lato B, ed iniziano a solleticare il pirulo.
Ci si mettono in due, una accarezza e l'altra lecca i gioielli.
Io accarezzo il sedere dell'altra, che capisce e si toglie le mutandine.
Poi mi fanno girare.
Allungo le mani per accarezzare le tette, e finiscono di spogliarsi. Ok, abbiamo 4 tette in vista e due patate da smanazzare.
Ci vanno giù di bocca, alternandosi. Pompa una, lecca l'altra, lecca una, pompa l'altra. Niente male davvero.
Alla fine, prende il sopravvento quella, forse, più grande di età, ed inizia a pompare con più vigore, fino a quando esplodo.
Lo ha tenuto fino alla fine, un bellissimo CIM!
Ridacchiano, forse perché ne ho sparato parecchio.
Ripasso dal bagno, mi do una ripulita e mi rivesto.
In tutto, circa 40 minuti, ed un trattamento discreto, tenendo conto che nei CMC delle nostre parti, per 100 Euro si e no ti fanno vedere una tetta, e con una sola operatrice.
Ciao, ed alla prossima!
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/...-6dud208068777
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 22/24, entrambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso
TELEFONO: 3208062483
Lo so, ormai faccio poche recensioni.
No, non sono scomparso: la verità è che, con la massaggiatrice di Grottaglie, ho davvero raggiunto la pace dei sensi.
Se voglio il massimo, vado lì. E lo ottengo.
Però, stamattina ero in vena di sperimentare. E quindi, eccomi qui.
Apro il solito Bakeca, e trovo questo annuncio. "Due orientali". Ecco la magica esca alla quale non so resistere.
Chiamo. Ricevono in via Oberdan, vicino all'omonimo parcheggio.
Il loro italiano è pessimo quanto la pronuncia, mi dicono qualcosa del tipo "Obeludanu". Per capire che fosse OBERDAN ci messo interi minuti. Però è la classica pronuncia orientale, il che mi fa ben sperare.
Arrivo in loco, chiamo, mi aprono, è sul piano ammezzato salendo le scale.
Non sono due bellezze mozzafiato, ma nemmeno i classici boiler cinesi.
Abbastanza carine, diciamo, magre, alte tipo 1,60, belle gambe, bei culetti sodi, due belle patatine non rasate ma curate, e quattro belle tette. Una seconda abbondante una, una terza piena l'altra, con i classici capezzoli a chiodone.
Passo dal bagno, mi do una bella ripulita. "Sei uno pulito", mi dicono. Immagino cosa debbano aver visto. :-/
Mi spoglio, mi sdraio sul lettino. Una parte senza mutande.
Il massaggio sulla schiena è fatto col borotalco, ma si tratta di pressioni più o meno random, nulla di che.
Dopo una decina di minuti, partono gli affondi sul lato B, ed iniziano a solleticare il pirulo.
Ci si mettono in due, una accarezza e l'altra lecca i gioielli.
Io accarezzo il sedere dell'altra, che capisce e si toglie le mutandine.
Poi mi fanno girare.
Allungo le mani per accarezzare le tette, e finiscono di spogliarsi. Ok, abbiamo 4 tette in vista e due patate da smanazzare.
Ci vanno giù di bocca, alternandosi. Pompa una, lecca l'altra, lecca una, pompa l'altra. Niente male davvero.
Alla fine, prende il sopravvento quella, forse, più grande di età, ed inizia a pompare con più vigore, fino a quando esplodo.
Lo ha tenuto fino alla fine, un bellissimo CIM!
Ridacchiano, forse perché ne ho sparato parecchio.
Ripasso dal bagno, mi do una ripulita e mi rivesto.
In tutto, circa 40 minuti, ed un trattamento discreto, tenendo conto che nei CMC delle nostre parti, per 100 Euro si e no ti fanno vedere una tetta, e con una sola operatrice.
Ciao, ed alla prossima!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: