DUE DONNE MATURE - ROMA - BAKECA

Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... a2p1573234
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Donne MAture
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (e vorrei vedere!)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Le foto parlano da sole e sono veritiere: due belle panzone!
ATTITUDINE: Maialissima
REPERIBILITA': Assoluta, da avvertire mezzora prima

LA MIA ESPERIENZA:

Girando per Roma ed avendo voglia di una doppietta ho deciso per avventurarmi su quest'annuncio.
Location vicino alla stazione tiburtina.
Entro e mi accolgono due donne belle navigate. L'importo già concordato a telefono e si parte subito.
Fisicamente lasciano molto a desiderare, ma a livello di pompino due idrovore!
Prima una con l'altra che si faceva fare di tutto, poi esploso in bocca (senza ingoio), attimo di relax e senza dire niente via la seconda fino a esplosione completa.

Altro non ho chiesto ero li per due belle svuotate e sono stato molto accontentato. La esperienza paga!
Pagamento alla fine....
Per chi vuole.....
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: DUe donne mature

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 -...


Snap!
 

Allegati

  • 2 CONTORTE MENTALI DONNE MATURE.jpg.zip
    170,8 KB · Visite: 360
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: DUe donne mature

glande ha scritto:
Girando per Roma ed avendo voglia di una doppietta ho deciso per avventurarmi su quest'annuncio.
Location vicino alla stazione tiburtina.

Buffo, mi domando perchè nell'annuncio le due mature fanciulle asseriscono di essere in zona appia tuscolana...
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Re: DUe donne mature

anacreonte ha scritto:
glande ha scritto:
Girando per Roma ed avendo voglia di una doppietta ho deciso per avventurarmi su quest'annuncio.
Location vicino alla stazione tiburtina.

Buffo, mi domando perchè nell'annuncio le due mature fanciulle asseriscono di essere in zona appia tuscolana...
:biggrin: :rofl: :biggrin: :rofl: davvero buffo considerato che la rece viene fatta da un utente appena entrato
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: DUe donne mature - Roma - bakeka

glande ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... a2p1573234
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Donne MAture
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (e vorrei vedere!)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Le foto parlano da sole e sono veritiere: due belle panzone!
ATTITUDINE: Maialissima
REPERIBILITA': Assoluta, da avvertire mezzora prima

LA MIA ESPERIENZA:

Girando per Roma ed avendo voglia di una doppietta ho deciso per avventurarmi su quest'annuncio.
Location vicino alla stazione tiburtina.
Entro e mi accolgono due donne belle navigate. L'importo già concordato a telefono e si parte subito.
Fisicamente lasciano molto a desiderare, ma a livello di pompino due idrovore!
Prima una con l'altra che si faceva fare di tutto, poi esploso in bocca (senza ingoio), attimo di relax e senza dire niente via la seconda fino a esplosione completa.

Altro non ho chiesto ero li per due belle svuotate e sono stato molto accontentato. La esperienza paga!
Pagamento alla fine....
Per chi vuole.....

E' un periodo che ho rivalutato la cucina casareccia (vedi rece Daiana) e pertanto ho deciso di provare l'offerta culinaria delle due cuoche favorevolmente recensite dal consocio. Devo dire che qualcosa ronzava nella mia mente, mi sembrava di averne sentito già parlare e non in temini elogiativi, ma tant'è, complice l'ormone ho deciso di tentare.
Innanzitutto l'antro dove ricevono le due cuoche è realmente vicino alla stazione Tuscolana e non alla Tiburtina come diceva il consocio Glande (nomen omen). Ho detto antro ma il termine non rende bene l'idea, in realtà è peggio :cray: . Dopo varie telefonate degne di una caccia al tesoro (chiamami quando stai per arrivare - posteggia e poi chiamami - Vai al portone n. X che poi ti apro), riesco finalmente a raggiungere la trista location. Mi apri Jasmine, la PR del gruppo e senzìaltro la più navigata che mi introdune nell'alcova e chiama l'amica Patrizia. Tralascio le descrizioni :crazy: , le foto erano eloquenti e sostanzialmente veritiere, non cercavo sufflè di ostriche al tartufo, volevo mangiarmi dei bei rigatoni con la pajata ( a proposito ma dove si possono mangiare quelli veri con la pajata di vitello :blum: ? chi sa parli :big_boss: ). Il problema è che il menù della casa prevedeva pennette al salmone, la pasta era scotta e il salmone andato. Quanto alle "idrovore" il consocio non me ne voglia ma Patrizia ancora alla sua età non sapeva che il walter si succhia e non si morde, Jasmine indubbiamente più navigata ci sapeva fare un po' meglio ma quando ho pensato di infilzarla mi ha detto che no lei non poteva percè domani devo fare il pap test :shok: . Ho deviato su Patrizia (sempre silente sicuramente succube della Bella Jasmine :crazy: ) e velocemente fatto il mio dovere. Quanto al secondo round esaurita la carica di idiozia che tutti ci pervade quando il testosterone sale, esaurito il mio dovere, ho pensato fosse bene uscire a riveder le stelle. Pagando il tributo di carità con 90 sesterzi la candida Jasmine (cassiera oltre che PR) non se ne avvedeva e quando le facevo notare che mi spettava il resto di 10 dinarifrugava per buoni 5 minuti in borse tasche e cassetti, alla fine visto che non me ne andavo miracolosamente trovava il resto e io potevo guadagnare l'uscita. Meditate gente meditate :to_pick_ones_nose2:
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Re: DUe donne mature - Roma - bakeka

risiko ha scritto:
Meditate gente meditate :to_pick_ones_nose2:

hai ragione vecchio amico, ma scusa se te lo dico, te la sei cercata! e non sei un pivellino, sai come puoi recuperare? vai da quella piccoletta ... quella che stava a Montesacro ti rimette al mondo e cancella le brutte esperienze :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: DUe donne mature - Roma - bakeka

Scusate per la indicazione errata.... non sono di Roma e ci sono arrivato con il satellitare.

Avevo avvertito che si trattava di due budelli.......

A presto
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: DUe donne mature - Roma - bakeka

amicoplus ha scritto:
risiko ha scritto:
Meditate gente meditate :to_pick_ones_nose2:

hai ragione vecchio amico, ma scusa se te lo dico, te la sei cercata! e non sei un pivellino, sai come puoi recuperare? vai da quella piccoletta ... quella che stava a Montesacro ti rimette al mondo e cancella le brutte esperienze :bye:

Hai proprio ragione, tocca risentire la bambina :first_move:
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Re: DUe donne mature - Roma - bakeka

risiko ha scritto:
amicoplus ha scritto:
risiko ha scritto:
Meditate gente meditate :to_pick_ones_nose2:

hai ragione vecchio amico, ma scusa se te lo dico, te la sei cercata! e non sei un pivellino, sai come puoi recuperare? vai da quella piccoletta ... quella che stava a Montesacro ti rimette al mondo e cancella le brutte esperienze :bye:

Hai proprio ragione, tocca risentire la bambina :first_move:

e si chiamala bambina!! piuttosto svezzata comunque dammi retta lascia stare le babbione :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
64
Località
roma
Re: DUe donne mature - Roma - bakeka

I rigationi con la pajata (quella vera) li puoi trovare in un ristorante a ladispoli. Si chiama i CESARONI. Comunque ero curioso di andare a trovarle e mi sembra ovvio che punterò su altro. saluti
 
Commenta
Alto