Due gatte calde sul tetto ........ RdC

Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio RdC "Due gatte calde sul tetto........"
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Ungherese?
ETA': 36/37 .......Al telefono 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi scarsa, per quello che ho visto
SERVIZI OFFERTI: /////
RATE DI PARTENZA: Non dichiarato
RATE CONCORDATO: ///////
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, piccola, seno 2° (al telefono 5°)
ATTITUDINE: //////
REPERIBILITA': ///////

LA MIA ESPERIENZA:Dopo la lunga attesa per l'ormai "famosa" Alexia ho pensato di concentrare le mie attenzioni sugli annunci del RdC e quello delle ragazze in questione mi aveva ispirato più degli altri.
Ricevono (dicono di essere in due, ma ne ho vista solo una......l'altra dormiva.....mha....) a Marebello e ti fanno parcheggiare l'auto nell'omonima via. In verità loro sono in una casetta bianca e fatiscente in via Mantova. Praticamente in fondo a Dx.
Entrato l'ambiente è buio e non molto pulito, al chè mi cala di molto l'ormone, e la ragazza mi riceve in fondo al corridoio nella sua camera (molto buia) :mda:
Ragazza dai lineamenti marcati, dall'accento sembra provenire dai paesi dell'est, ma non corrispondeva alle aspettative e alle caratteristiche date per telefono, così mi sono smontato completamente.
Complice anche il fatto che lei non mollava fuori il rate e così la paura di una fregatura mi ha fatto fare dietro front rapidamente. Mi ha dato quasi l'impressione di essere un ex lui visto i lineamenti marcati, la leggera peluria sotto il naso e il davanzale palesemente rifatto ( mi sono sembrate, alla vista naturalmente, due palle da tennis racchiuse dal reggiseno). :rtfm:

Che dire: Ragazzi io sicuramente non ci torno anzi...... alla larga!!!!
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
camalot lungi da me criticarti però scusa :shok: .....non dai riferimento alcuno (metti il numero con le xxx o fai una scannerizzazione della pagina del carlino), non ci dici i servizi offerti e non dici di soldi richiesti. Ho capito che erano ritrose a dire qualcosa ma allora quale utilità ne ricaviamo noi, anche volendo metterci in guardia (poi ognuno fa quel che crede) come possiamo salvarci....da tali gattine.... :mda:

dacci qualche riferimento in più :good: ....se no non riusciamo ad evitare la bega se anche volessimo evitarla....

:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
camalot ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio RdC "Due gatte calde sul tetto........"
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Ungherese?
ETA': 36/37 .......Al telefono 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi scarsa, per quello che ho visto
SERVIZI OFFERTI: /////
RATE DI PARTENZA: Non dichiarato
RATE CONCORDATO: ///////
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, piccola, seno 2° (al telefono 5°)
ATTITUDINE: //////
REPERIBILITA': ///////

LA MIA ESPERIENZA:Dopo la lunga attesa per l'ormai "famosa" Alexia ho pensato di concentrare le mie attenzioni sugli annunci del RdC e quello delle ragazze in questione mi aveva ispirato più degli altri.
Ricevono .......
Che dire: Ragazzi io sicuramente non ci torno anzi...... alla larga!!!!


Grazie della dritta: stavo per caderci anch'io e mi basta anche solo la tue rece sommaria per capire che non c'è trippa per gatti. A proposito a rimini con chi si può fare un bel giochino a tre?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusa Professorlove, ma pensavo che il riferimento fosse chiaro: ho messo le prime 5 parole dell'annuncio (RdC di oggi) pari pari come sono scritte sul quotidiano. Comunque il numero è:348 xxxx366 (pensavo che per la Policy fosse meglio non mettere).
Per quanto riguarda il "Rate", la protagonista del messaggio, continuava a ripetere che dipendeva da me e che comunque me ne sarei andato soddisfatto :crazy:

Me ne sono andato soddisfatto sì........ ho evitato!
 
Commenta
Alto