Due giapponesi - Conegliano (TV) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Due giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': giapponesi
ETA': una 21 e l'altra 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no assolutamente
SERVIZI OFFERTI Bbj FK rimming rai 1 e daty
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 x tutte e due
COMPENSO CONCORDATO:100 x tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: classiche giapponesi
ATTITUDINE: sufficiente ma della doppia non si è vista nemmeno l'ombra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx

NOME INSERZIONISTA:Giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/conegliano-9733-3317154072-9733-j7rj89027145
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NAZIONALITA': giappone
ETA': una 24 l'altra 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj, daty, FK rimming
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, daty, fk rimming cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutte e due
COMPENSO CONCORDATO: 100 tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: discrete
ATTITUDINE: educate anche se un po sbrigative
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 3317154XXX

Qualche giorno fa preso dalle foto dell'annuncio decido di chiamare le due ragazze in questione. Reperibilità facilissima, in 15 minuti arrivo da loro, con molta facilità nel trovare l'abitazione.
La location è al piano terra, entro e una delle due era impegnata con un cliente, pertanto l'altra mi ha fatto accomodare in un altra stanza dicendomi che lei faceva solo orale perchè aveva avuto un piccolo incidente, ma la sua amica era disposta ad un rapporto completo. Io accetto volentieri. Nel frattempo la sua amica arriva nella camera dove eravamo noi e comincia a spogliarsi, devo dire non molto bella di faccia ma con un bel fisico, magra e slanciata. Mentre la sua amica iniziò con un buon bbj lei si è prodigata con un discreto FK, e non appena ha sentito l'amichetto che stava diventando adulto è salita sulla giostra e ha cominciato a farsi un bel giretto molto divertente. Cambio posizione e via di pecos dove la sua amica le toccava il seno e il culo, con una visione per me molto eccitante.
Dopo circa 15 minute di buone cavalcate, si fanno capire che sarebbe l'ora di terminare pertanto mi sfilo il gommino e le innondo il viso e un pò la bocca.
Devo dire che l'esperienza non è stata male, anche se ho capito che la loro fretta di finire è determinata dalle tante richieste dei clienti, in quanto il telefono suonava continuamente.
L'unico neo è stato questo. Penso che sia un esperienza che si possa ripetere

Reaction score
95
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due Ragazze Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/conegliano-9733-3317154072-9733-vtr789517995
http://www.turbami.com/cellulare_33...ientale_sexy_dolce_gusto_speciale_per_te.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Cinese
ETA': più verso i 30 che i 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, 69, rimming, rai1 (anche con amica)
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle gambe, seno piatto, non male di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no - pian terreno ma doppia porta in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171540xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro di venerdì scorso.
Telefono verso le 17:30 per conferma della location. Risponde colei che poi incontrerò, almeno stando alla vocina "dolce e gentile" seppur con qualche difficoltà di comprensione.
Arrivo poco prima delle 18:00. Chiamo ma non risponde. Aspetto 2 minuti, mi richiama. Confermo di essere là davanti e mi apre.
Piano terra con un solo gradino all'ingresso, ma doppia porta per entrare.
La ragazza aspetta sulla soglia dell'appartamento e, quando entro, mi compare davanti, nella "solita" penombra, una giovane cinese carina, alta 1,70 ca. (senza tacchi), sulla 30ina direi, vestitino rosa a fiorellini aderente e leggings neri (... scoprirò poi, senza mutande sotto).
Attraversiamo l'ingresso-sala abbastanza vuoto e mi porta in camera.
Contrattazione breve. Chiede 100; offro 50. E' il massimo che mi sono dato come budget per le cinesi. Mi dice che c'è anche una sua amica ...ma rifiuto.
Primi bacini e carezze (l'amico è già barzotto) ... e mi offre il bagno.
Mentre finisco di spogliarmi lei si accomoda e si lava, poi ritorna e come tutte le "cina" mi offre delle ciabatte e mi accompagna in bagno. Lavaggio a sua cura ...
Rientriamo in camera e, da in piedi, comincia una bel giro di baci (FK) e carezze.
L'amico si fa sentire (... come dice la canzone "c'è qualcosa di grande tra di noi ... :pleasantry: ... non è vero !?!) e lei lo prende in mano e carezza.
Io allungo la mano, prima sul culo e poi sulla "patata" ... rasata, morbida ...
Proseguiamo con qualche bacio sulle tette (nota dolente, ovvero quasi inesistenti - qualcuno direbbe "piatta come una tavola da surf") ... e la cosa pare essere apprezzata.
Poi lei si siede e comincia a lavorare di bocca (bbj) ... in modo leggero, delicato, leccatine, colpetti di lingua ... poi scende sulle palle ed ancora leccatine, lingua.
Io la lascio lavorare un po' ma poi la spingo gentilmente e la sdraio sul letto ... e mi dedico alla mia (prima) attività preferita.
Un bel daty alla patata (come ho detto rasata, pulita e profumata). Non ho tenuto il tempo ma siamo andati avanti un bel po' e credo che lei abbia apprezzato ...
Dopodiché mi invita a sdraiarmi ... e riprende il bbj ...dalla punta, all'asta, alle palle ... prima lecca e poi affonda, poco alla volta e poi sempre di più.
Devo dire ho ho apprezzato molto. La ragazza è brava e pare che non le dispiaccia l'attività.
Io resisto (devo confessare che mi "aiuto" con una cremina ritardante) e lei mi "chiama" un 69 ... accetto volentieri e mi presenta la patata sul viso, con buco di culo a livello occhi ...
Ma non mi piace molto la posizione (anche perché non vedo cosa succede al mio pisello) ... e si sa, l'occhio vuole la sua parte.
Sento salire la tensione e quindi la fermo.
Scendo dal letto e lei ... "scopale?" ... certo.
Riprende il mano il mio caro amico, lo massaggia per un attimo e poi lo copre.
Si distende, mi "accompagna" dentro di lei e cominciamo una "missionaria" classica, lenta, con i soliti ... "ah, amole, amole, ah" ... la bacio sulla bocca, sul collo, sui capezzoli ...
Poi mi metto in ginocchio e continuo a pompare, non troppo velocemente, lavorando un po' di dita sul suo clitoride ... le prendo le gambe e le porto al mio collo, stringendole le ginocchia ... guardo i piedi (che mi piacciono ma nel suo caso tradiscono un po' l'età) ... accelero il ritmo ma mi fermo prima di venire.
Le chiedo di girarsi ... scendo dal letto e mi metto in piedi al bordo. Lei si porge a pecora e riprendiamo.
Mi lascia giocare con il suo buchino ... e che sarei tentato di "violare" con il mio amico ... ma sento di non resistere più molto.
Affondo ancora qualche colpo ... tra i suoi mugolii e gemiti ... e mi lascio andare in una bella goduta dentro il cappuccetto.
Esco, lei si gira, sorridente ... prende le salviette, sfila il cappuccetto e mi pulisce.
Ci rivestiamo insieme e lei mi ringrazia. Pare sincera ... ma non so.
Comunque sa fare bene il mestiere e pare si "diverta", almeno un po'.
Direi che è stata un'esperienza molto piacevole, per la categoria "China Low-Cost"
Tornerò volentieri ... sperando che rimanga lei.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Lei dovrebbe rimanere, sono le sue amiche che cambiano sempre. Mi ricordo la prima volta che sono stato da lei, ho fatto una doppia si fa per dire, con la sua amica, che appena le ho consegnato il regalino, è sparita, per poi tornare 10 minuti dopo.
Quindi ho giocato prima con una, e poi con l'altra, pertanto della doppia non si è visto nemmeno l'ombra. Secondo me dipende molto dall'amica di turno.

Commenta
Alto