NOME INSERZIONISTA: Due giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': giapponesi
ETA': una 21 e l'altra 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no assolutamente
SERVIZI OFFERTI Bbj FK rimming rai 1 e daty
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 x tutte e due
COMPENSO CONCORDATO:100 x tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: classiche giapponesi
ATTITUDINE: sufficiente ma della doppia non si è vista nemmeno l'ombra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx
NOME INSERZIONISTA:Giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/conegliano-9733-3317154072-9733-j7rj89027145
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NAZIONALITA': giappone
ETA': una 24 l'altra 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj, daty, FK rimming
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, daty, fk rimming cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutte e due
COMPENSO CONCORDATO: 100 tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: discrete
ATTITUDINE: educate anche se un po sbrigative
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 3317154XXX
Qualche giorno fa preso dalle foto dell'annuncio decido di chiamare le due ragazze in questione. Reperibilità facilissima, in 15 minuti arrivo da loro, con molta facilità nel trovare l'abitazione.
La location è al piano terra, entro e una delle due era impegnata con un cliente, pertanto l'altra mi ha fatto accomodare in un altra stanza dicendomi che lei faceva solo orale perchè aveva avuto un piccolo incidente, ma la sua amica era disposta ad un rapporto completo. Io accetto volentieri. Nel frattempo la sua amica arriva nella camera dove eravamo noi e comincia a spogliarsi, devo dire non molto bella di faccia ma con un bel fisico, magra e slanciata. Mentre la sua amica iniziò con un buon bbj lei si è prodigata con un discreto FK, e non appena ha sentito l'amichetto che stava diventando adulto è salita sulla giostra e ha cominciato a farsi un bel giretto molto divertente. Cambio posizione e via di pecos dove la sua amica le toccava il seno e il culo, con una visione per me molto eccitante.
Dopo circa 15 minute di buone cavalcate, si fanno capire che sarebbe l'ora di terminare pertanto mi sfilo il gommino e le innondo il viso e un pò la bocca.
Devo dire che l'esperienza non è stata male, anche se ho capito che la loro fretta di finire è determinata dalle tante richieste dei clienti, in quanto il telefono suonava continuamente.
L'unico neo è stato questo. Penso che sia un esperienza che si possa ripetere
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': giapponesi
ETA': una 21 e l'altra 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no assolutamente
SERVIZI OFFERTI Bbj FK rimming rai 1 e daty
SERVIZI USUFRUITI:tutti tranne fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 x tutte e due
COMPENSO CONCORDATO:100 x tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: classiche giapponesi
ATTITUDINE: sufficiente ma della doppia non si è vista nemmeno l'ombra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245136xx
NOME INSERZIONISTA:Giapponesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/conegliano-9733-3317154072-9733-j7rj89027145
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NAZIONALITA': giappone
ETA': una 24 l'altra 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj, daty, FK rimming
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, daty, fk rimming cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutte e due
COMPENSO CONCORDATO: 100 tutte e due
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: discrete
ATTITUDINE: educate anche se un po sbrigative
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 3317154XXX
Qualche giorno fa preso dalle foto dell'annuncio decido di chiamare le due ragazze in questione. Reperibilità facilissima, in 15 minuti arrivo da loro, con molta facilità nel trovare l'abitazione.
La location è al piano terra, entro e una delle due era impegnata con un cliente, pertanto l'altra mi ha fatto accomodare in un altra stanza dicendomi che lei faceva solo orale perchè aveva avuto un piccolo incidente, ma la sua amica era disposta ad un rapporto completo. Io accetto volentieri. Nel frattempo la sua amica arriva nella camera dove eravamo noi e comincia a spogliarsi, devo dire non molto bella di faccia ma con un bel fisico, magra e slanciata. Mentre la sua amica iniziò con un buon bbj lei si è prodigata con un discreto FK, e non appena ha sentito l'amichetto che stava diventando adulto è salita sulla giostra e ha cominciato a farsi un bel giretto molto divertente. Cambio posizione e via di pecos dove la sua amica le toccava il seno e il culo, con una visione per me molto eccitante.
Dopo circa 15 minute di buone cavalcate, si fanno capire che sarebbe l'ora di terminare pertanto mi sfilo il gommino e le innondo il viso e un pò la bocca.
Devo dire che l'esperienza non è stata male, anche se ho capito che la loro fretta di finire è determinata dalle tante richieste dei clienti, in quanto il telefono suonava continuamente.
L'unico neo è stato questo. Penso che sia un esperienza che si possa ripetere