Due giorni al Palace di Francoforte

Reaction score
3
Sono tre/quattro anni che periodicamente vado al Palace e tutte le volte mi riprometto di non tornarci il giorno dopo per poter andare a visitare altri Fkk della zona (Mainhattan, Oase o Shark), ma come sempre successo nel passato anche questa volta sono al Palace anche per il secondo giorno.
Per quale motivo? Forse perché sono pigro?, forse perché è facilmente raggiungibile con la metropolitana ?, forse perché rispetto ad altri Fkk si mangia bene?, o forse perché è pieno di belle ragazze?
Forse è per l’insieme di tutti i motivi sopra citati fatto stà che in questi 2 giorni ho avuto anche la fortuna di incontrare quasi tutte le mie preferite (alcune erano partite per le vacanze pasquali) e tentare la fortuna con qualche new entry. (una ragazza spagnola, una rumena e una serba).
Sono stato fortunato perché l’unico missile l’ho preso dalla serba, mezzo missile con la rumena e ok la spagnola.
Rispetto alla mia ultima visita di agosto ho notato che la qualità delle ragazze è aumentato cosi come si è ingrossato il contingente di ragazze rumene.
Sono sempre piu’ rare le ragazze che con la tariffa base di 50 rose comprendono anche il daty (per me essenziale), ora vogliono un extra di 50 Rose.
Pero’ come detto in precedenza ho avuto la fortuna di incontrare quasi tutte le mie preferite e mi sono divertito, ancora una volta, alla grande.
Prossimo giro a Francoforte ad agosto dove spero di andare in qualche altro Fkk oltre che al Palace.
Ci riusciro???

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao,
l'anno scorso ad agosto avevo già fatto il giro di alcuni Fkk e per la precisione ero stato al Samya di Colonia che era pieno di ragazze (anche se era domenica), 2 giorni al Palace e qui devo dire che non c'era il solito pienone (forse è la volta buona che provo il Mainhattan o lo Shark dove ci sono delle belle zone outdoor) e infine 3 giorni all'Artemis di Berlino.
Qui con la scusa che le "fisse" vanno in ferie arrivano delle nuove ragazze da scoprire, e poi da un paio d'anni c'è la piscina esterna con sdraio, bar eccetera, si sta da re.

Commenta
Alto