Due orientali - Brescia - Altro

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.ilmercatone.com/inco...lissima-studentessa-raffinata-do-4152223.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA':china
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:massaggio,bj,69,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno
INDEX RICERCHE:38887431XX

RECENSIONE:
Preso dalla voglia di sperimentare un massaggio a 4 mani orientale,inizio la ricerca in zona brescia,dopo un po di chiamate,trovo finalmente cio che cerco:
una cinese con amica per una danza a 3 in zona comoda a brescia.
Raggiunto il posto la chiamo ed e pronta a ricevermi,attraverso il cortile della palazzina e raggiungo il 1 piano con lei che mi aspetta fuori dalla porta,
mi fa entrare,sento subito il forte odore della loro cucina(mi prendo male),ma come attraverso il corridoio svanisce(che sollievo!),la camera e ordinata
ma non trovo la sua friend,lei inizia a sparare i prezzi,le dico del triangolo e mi spara un centino(ti piacerebbe),alla fine concordiamo per 75.
Appena pagato va a chiamare l amica , mi si presenta sorridente ed entusiasta(atteggiamento che manterra per tutto l incontro,l altra invece piu professionale).
Prima dei fuochi,descriviamo queste "statue greche":entrambe di viso normale,truccato e curato,poca pancetta,seno scarsissimo(anche se l amica aveva
2 bei "ciucci" applicati ;) ),culo sufficentemente sodo e ciuffo alla Elvis sulla patata,insomma ne 2 dee ne 2 mostri.

Mi fanno spogliare e sdraiare a pancia in giu sul letto,massaggio scarso con modi da pit-stop formula1,in piu continuavano a parlare assiduamente,
dunque addio al relax che mi immaginavo,ho capito che il massaggio a 4 zampe non e loro materia.
Dopo il gilale,ci organizziamo sul programma,scelgo l amica per il bj,salviettine e via,l altra ,che nel frattempo faceva da supervisionatrice,la mando a leccare
i gioielli,all improvviso risponde a una chiamata,e qui mi viene da ridere perche non si ferma,ma alterna parlare-leccata,leccata-parlare mentre l amica
si da fare sopra con io che le tengo la testa.
Passiamo al daty,inizio sull amica, gradisce senza finzione,poi mi butto sull altra invece un po piu rompi(fale piano,no folte).
E il momento del valzer,parto con missionario sull amica ben presa,non solo gode,ma mi incita anche a sbatterla piu forte,potevo continuare senza problemi,
ma c era anche l altra da battezzare,via alla mission ,non mi sorprende che anche qui rompe:quando venile?quando???
OK,sfilo mi sdraio e chiedo di finire a smorza ,mi viene negato,allora rimetto l amica al bj,l altra a succhiarmi il capezzolo(mi ero stufato sulle palle),
e qui ne abbiamo avuto per piu di 5 min,capitolo dopo una manovella da paura,durata 5 min buoni con tanto di leccata capezzoli ininterrotta.

Non sono ne al settimo cielo ne deluso,ho semplicemente fatto una svuotata,mi rivesto,vengo accompagnato alla porta con tanto di bacetto di tutte e 2,
in conclusione direi che l esperienza e stata sufficente,forse perche le ragazze non sono abituate a lavorare in coppia,aggiungi anche il pallino di guardare l orologio(da parte della prima),va be ,magari il triangolo orientale mi uscira meglio un altra volta.

Alla prossima

Alto