DUE ORIENTALI - IMOLA - ALTRO

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Coppia di amiche in cerca di compagnia - 2 ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-di-amiche-in-4fr886991635
CITTA' DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': orientale
ETA': milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma stiamo scherzando?! neanche la quantità delle ragazze corrisponde!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutto: massaggio, bocca e figa" (cit.)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100, con un tentativo di scendere a 50 quando percepisce il mio disgusto... sì, altro modo per definirlo non ce l'ho...
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: oh good god!!
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino al cancello della palazzina, tre per arrivare alla porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913555xx

Spunta un nuovo tassello dell'estremo oriente ad Imola, dunque decido di tentare la sorte e di proseguire nella mia affannosa ricerca di una orientale chiavabile...
E qui la mia storia di conclude...

annuncio2.jpg annuncio1.jpg annuncio3.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Qualche volta la verità può essere "cattiva"...
E sì, è "gratuita" perché sono ritornato a casa con gli stessi soldi di quando sono uscito...

Dentro attitudine ho considerato anche la maniera in cui la signora si è "proposta": la rapidità con cui ha messo una mano sulla porta per tenerla chiusa ed abbassato la cifra di 50 euro, quando ancora io non avevo finito di pronunciare la parola "gne", meriterebbero un giudizio anche peggiore di "nessuna"...

Commenta
Alto