NOME INSERZIONISTA: Coppia di amiche in cerca di compagnia - 2 ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-di-amiche-in-4fr886991635
CITTA' DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': orientale
ETA': milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma stiamo scherzando?! neanche la quantità delle ragazze corrisponde!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutto: massaggio, bocca e figa" (cit.)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100, con un tentativo di scendere a 50 quando percepisce il mio disgusto... sì, altro modo per definirlo non ce l'ho...
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: oh good god!!
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino al cancello della palazzina, tre per arrivare alla porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913555xx
Spunta un nuovo tassello dell'estremo oriente ad Imola, dunque decido di tentare la sorte e di proseguire nella mia affannosa ricerca di una orientale chiavabile...
E qui la mia storia di conclude...
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-di-amiche-in-4fr886991635
CITTA' DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': orientale
ETA': milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma stiamo scherzando?! neanche la quantità delle ragazze corrisponde!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutto: massaggio, bocca e figa" (cit.)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100, con un tentativo di scendere a 50 quando percepisce il mio disgusto... sì, altro modo per definirlo non ce l'ho...
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: oh good god!!
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino al cancello della palazzina, tre per arrivare alla porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913555xx
Spunta un nuovo tassello dell'estremo oriente ad Imola, dunque decido di tentare la sorte e di proseguire nella mia affannosa ricerca di una orientale chiavabile...
E qui la mia storia di conclude...
Ultima modifica: