due orientali - perugia - bakecaincontrii

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due Ragazza Orientale Sexy Giovane
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-ee4544361947
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Basse e in Carne
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613356xx

LA MIA RECENSIONE: Spinto dal mio socio a provare una ragazza orientale, decidiamo di dare un occhiata e notiamo l annuncio che parla di due ragazze, perfetto proviamo, do la priorita della scelta a lui e io mi sarei adeguato, arrivati ci si presentano in una sorta di scantinato due ragazze orientali, dicono giapponesi ma non saprei proprio dire di che nazionalita sono, non molto carine a dire il vero, bassine e un po troppo in carne .. Lui scappa e io ormai visto che ci sono decido di provare, ho provato 70 tutte due ma non gli andava bene .. So che la Domenica sera e' il momento peggiore per trovare compagnia di questo tipo in quanto saranno state stanchine penso, comunque si spoglia io sono deciso e lo ingabbiamo subito senza nemmeno BJ salgo sopra e lei la vedo piuttosto sofferente mettiamo dell olio e la cosa sembra andare meglio la metto a 90° e anche la vista non e' delle migliori, con lei che per fare piano mette anche la mano, finche comincio a stancarmi un po del suo comportamento e glielo faccio capire, salgo nuovamente sopra e a questo punto decido di rompere gli indugi ( e forse anche altro mi verrebbe da dire Aahahah) e faccio a modo mio, finche vengo per sua fortuna perche credo mi avrebbe fermato di li a poco .. In conclusione svuotata da 30 euro, 50 euro anche troppo secondo me ..

Ultima modifica di un moderatore:
Alto