Due orientali - Rovato (BS) - Altro

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Due Orientali (quella che ho scelto dice di chiamarsi Luna)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-new-new-ygfk71320890
CITTA DELL'INCONTRO: Rovato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 23, come (come tutte) potrebbe averne al massimo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai 1, Massaggio, HJ, FK, Daty...un po' di tutto...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: niente di che, ma fisico da ragazza giovane, non tonico ma nemmeno sfiancato, tette piccole, culetto piattino.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata, uno squillo al massimo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
INDEX RICERCHE: 33321530XX

Sabato notte...
Ho voglia di Oriente...inizio a chiamare chiunque, solo una delle fidelizzate è disponibile, ma ho voglia di novità!
Non risponde nessuna, possibile che all'una siano già tutte out of service?
Niente da fare, rientro, tiro il collo al tacchino e mi metto a dormire.
Domenica ovviamente torna la voglia!
Comincio a cercare e mi viene in mente la vecchia location a Lodetto, dove non vado da un bel po'.
Il numero ce l'ho in rubrica, un tempo le avevo fidelizzate, chiamo chiedo la disponibilità e mi ci fiondo.
Arrivato sul posto chiamo, vado davanti al solito cancellino ma non succede niente.
Stizzito richiamo, la ragazza dice di non sapere nulla di Lodetto, lei è a rovato in via tal de' tali.
Rimonto in macchina e vado a Rovato.
La location non mi fa impazzire, sull'intreccio di due viette (a senso unico) del centro storico di Rovato, in zona oratorio...
Bisogna parcheggiare in un'altra via e risalire un senso unico (al contrario, ma a piedi si può!) fino all'indirizzo, saran 40 metri.
La ragazza dice di entrare in un portone, all'interno di una corte, occhi indiscreti a gogo, e di andare a destra.
io mi piazzo davanti alla prima porta sulla destra, ma si apre la seconda, e vabbè...
Entro, ad accogliermi un roito sui 37 anni coi denti storti, subito chiedo di vedere la sua amica, lei per motivarmi mi tocca in mezzo alle gambe, ma io insisto.
Voglio vederle per scegliere.
Lei mi dice ok!
Va nell'altra stanza dove urlano tra di loro e si presenta l'altra, in pigiama e tutta sorridente..hahahaha (capacità recitativa a mille), scelgo lei!
Devo chiederle di spogliarsi 3 o 4 volte, ma alla fine mi accontenta.
Mi pulisce bene con delle salviettine umidificate, qualche carezza e via di BBJ.
Ha una bocca molto morbida, mi piace molto, sento bene la lingua che si muove, l'azione è molto salivosa... davvero brava.
Alterna molto, non mi annoia.
Spesso mi guarda negli occhi, sorride e mi invia i bacini, non è una modella, ma fa sempre piacere.. :)
Sto per capitolare e glielo faccio capire, le mi prega di abbassare la voce e mi finisce di mano.
Rimane parecchio tempo a coccolarmi il glande con dolcezza dopo l'orgasmo, adoro queste cose.
Poi mi pulisce dolcissimamente co una salviettina umidificata, prolungando ancora il piacere, dopo qualche minuto chiedo il bagno.
Mentre mi pulisco lei mi mostra che le sono venuto addosso e le ho perfino sporcato i capelli. (non si è lamentata, me lo ha fatto vedere come per dirmi che sono stato un macho..hahaha)
Lei, mentre con calma mi pulisco, si lava con cura i denti, buon segno.
Mi rivesto, mi accompagna alla porta e via.
Nel complesso non una brutta esperienza, il servizio è ottimo, la location orribile e poi han quella cacchio di luce rossa...terribile!
Non credo che tornerò. tuttavia mi sento di fare un plauso per la tecnica orale!

Alto