Due orientali - Treviso - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-128139-nuhq112473783
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solo il fatto di essere orientale, la più negativa è che era solo una ragazza e non due
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "tutto, con calma", no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cinese senza lode, niente di rilevante, notevoli i capezzoli
ATTITUDINE: sorridente, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1/2 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652492xx

LA MIA RECENSIONE: Da tempo vedo l’annuncio di due ragazze orientali che ricevono vicino a dove lavoro, che promettono un’esperienza fantastica puntando sul fatto di essere in coppia.
La primavera avanza, la natura rinasce, e io chiamo. Si capisce poco, al telefono. Chi mi risponde parla male italiano, l’accento orientale è marcato, mi dice la via e il numero e conferma che sono in due. Dò appuntamento dopo un’ora.
Faccio un po’ di fatica a trovare il posto, perché è in una rientranza della via, in pieno centro a Treviso. Mi guida al telefono e ad un certo punto compare alla finestra quindi individuo il punto giusto ed entro.
E’ solo una, chiedo dell’altra ragazza che, fatalità, non c’è perché ha altri impegni. Mi girano un po’ le scatole perché io sono andato lì per quello.
Mi propone una cosa comunque tranquilla, fatta con calma, facciamo tutto e così via, chiede 70. Rilancio 50 e ci accordiamo per 60. Durante la contrattazione lei ha un cellulare aperto con qualcuno che sente ciò che ci diciamo, e che da quel che ho capito guida la contrattazione (il cellulare ha detto “va bene” e lei ha ripetuto “va bene”). Non ho capito se è solo per una questione di difficoltà nella lingua o se entra proprio nel merito della contrattazione.
La camera è grande, con letto matrimoniale e luce molto soffusa. Lei è piccolina, il seno è sgonfio con due capezzoli notevoli. L’unica cosa notevole… Per il resto niente da rilevare. La patatina è nascosta dietro una folta peluria.
Inizia con bacini, coinvolge anche le lingue, la sua finisce dentro al mio orecchio, poi scende sui capezzoli e scende ancora, iniziando un Bbj. E’ accucciata al mio fianco, chiedo se posso esplorare Rai2 con un dito e mi dice di fare piano. Non ha niente per lubrificare, uso la mia saliva. E’ bello stretto, mi parte l’embolo e chiedo se si può usufruire più tardi ma mi dice di no perché lì fa male.
Passiamo al Rai1 (ovviamente gommato), io sopra. Non mi è neanche venuto in mente di provare un Daty perché non mi ispirava esplorare il sottobosco. Nessun indizio di poca pulizia, per carità, solo una folta peluria. Ansima un poco ma non è convincente. Le chiedo se posso finire in bocca e acconsente, quindi ritorniamo alla posizione iniziale e riprende il Bbj, fino alla fine.
Pulizia con salviettine e mi propone un massaggio: macertochesì, rispondo, mi giro a pancia in giù e comincia un blando massaggio alla schiena che dura qualche minuto. Poi vestizione e saluti.
Chiedo se la prossima volta trovo anche la sua amica, mi risponde più volte di sì ma non mi ha convinto. Mi sa che l’annuncio è uno specchietto per allodole

Reaction score
21
Dispiace per il mezzo missile...il fatto che fosse una e non 2 intendo. Purtroppo con le orientali è un terno al lotto beccarle giuste. Le foto sanno spesso di fake...

Commenta
Reaction score
0
Beh se non capito male la location è dove ci è scappato il morto qualche mese fa..capirai che privacy ??

Commenta
Alto