DUE ORIENTALI - VIAREGGIO - ALTRO

Reaction score
1
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: due belle orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3319015158-9733-9733-8242-jc2382591763
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': china
ETA': 23 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tipica cinese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto

SERVIZI USUFRUITI: poco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 17 min. 14 sec.
DESCRIZIONE FISICA: due cessi
ATTITUDINE: finte come banconote da 1000 euro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33190151xx

LA MIA RECENSIONE: A 40 anni suonati, posso dire di aver scopato tanto, da amiche, clienti, moglie, e zoccole, ma ieri sera sono riuscito a torturare il mio uccello, con queste due emorroidi d' oriente. Chiamo con la voglia di provare queste due china, già con l'idea di buttare via quattrini, ma con il pensiero nella mia testolina di trovare qualcosa di buono all'interno della scatola cinese. Arrivo in loco, via Cei, zona stazione di Viareggio, chiamo, mi aprono e salgo al terzo piano con ascensore. Mi apre questa tappetta con la pancetta alta circa un metro e cinquanta, tonda e strinta in un abitino che quando toglierà presenterà un fisico privo di sembianze femminili. Tratto per 70, per avere due amichette giocose, e cosi la nana chiama l'amica che in penombra sembrava longilinea, ma che vista alla luce si trasforma come d'incanto in cesso stratosferico. Si spogliano e giuro di non aver mai visto due donne fatte male a tal punto. Indescrivibili. Per di piu' fiche pelose e incurate, culi non pervenuti, e tette che sfidavano la forza di gravita al contrario. Tengo duro e spero che almeno siano maiale. La grassa mi fa sdraiare, e inizia a pulirmi il cazzo moscio, come se avessi la tigna, e l'altra gemeva con la voce sopra di me senza che io ancora l'avessi appena toccata. Inizia un pompino vestito, con le mani e la bocca, e l'altra in piedi che gemeva mentre le toccavo le natiche. Al chè le dico " guarda che per far finta almeno te lo devo mettere dentro! ", e lei diceva che non lo faceva di proposito. Chi ci capisce di queste due è bravo. Allora stanco del pompino e del rantolio dell'amica, giro quest'ultima a pecorina e inizio a scoparla, non prima che mi l'amica mi avesse cambiato il cappuccio per la terza volta. La penetro e continuava con questo rantolio, alche' l'amica grassa mi abbraccia da dietro e con una mano mi tocca le palle e con l'altra mi spinge a sfondare l'amica. MI giravano talmente che allontano la grassa dalle mie spalle, e inizio a sfondare la fica al bradipo a pecora. Spingo a forza tanto che le cede e batte la testa nel muro sopra il letto. Bernoccolo, dovuto non a me ma all'amica che spingeva da dietro. Non ho piu' voglia,gli chiedo di leccarsi e baciarsi, ma non lo fanno, e allora le sdraio entrambe sul letto ed io da sopra, tolto il cappuccio, gli sbrodo addosso, in maniera copiosa tra occhi e capelli dell'una e dell'altra.
Sono amareggiato, di questa tristezza che vi racconto, ma tanto e' dovuto

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
23f684aceae1134a2930d14079e51324.upload

ma dai che ci racconti...guarda come sono belline!!!!

Commenta
Reaction score
0
Sembra un film di Dario Argento, però cazzo complimenti per aver portato a termine questa tortura, io non ce l'avrei fatta, forse sto invecchiando!!!

Commenta
Reaction score
0
BRAVO peccato che non mi va in questo periodo.. e soprattutto perchè non troverei i tuoi due cessi ma altri, quelle cambiano di continuo.. se fossi sicuro di trombare i due cessi grassi (che poi cinesi grasse non ne ho mai viste) ci andrei .. ma le tette con la forza di gravità al contrario come funzionano ?? Sono in su invece che in giù ?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, mi sono permesso di fare questa osservazione perche il duo da me indicato è già recensito con index giusto 36670568xx
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=97932&highlight=36670568xx
Eì anche vero però che quest index porta anche a questa discussione dove non c'entra niente col duo indicato da me....
Se leggete la prima race di questa discussione il cell è diverso ovvero 33190151xx

Commenta
Alto